SHARE
Dean Ambrose strappa la giacca di Jericho - FOTO: wwe.com
Dean Ambrose strappa la giacca di Jericho – FOTO: wwe.com

Il momento di Extreme Rules si avvicina: ecco gli avvenimenti che hanno contraddistinto l’ultima puntata di Raw.

– Ad aprire Raw è l’Highlight Reel di Chris Jericho: Y2J afferma che l’ospite doveva essere Dean Ambrose ma che lui l’ha mandato all’ospedale. Dopo aver tenuto un promo autocelebrativo, Jericho viene raggiunto da Big Cass che lo sfida ad un match: Y2J fa per andarsene ma poi subisce un Big Boot da Cass. Nel backstage, Stephanie McMahon annuncia che il main event della serata sarà proprio un match tra i due.

– Baron Corbin batte Dolph Ziggler, via pin. Rivincita per Corbin dopo la sconfitta in PPV.

– Charlotte e Ric Flair vanno da Shane McMahon per chiedere un cambiamento per il prossimo match per il titolo: come risposta Shane non solo conferma l’allontanamento di Flair dall’incontro in PPV ma anche dal match odierno.

– R-Truth batte Fandango, via pin. Anche per il lottatore di colore è rivincita rispetto alla settimana scorsa.

– I McMahon e i contendenti al titolo Intercontinentale discutono nel backstage: viene sancito un triple threat ma Zayn vuole la sua chance. L’ex campione di NXT affronterà in serata The Miz: se lo batterà, farà parte del match.

– Paige batte WWE Women’s Champion Charlotte, via pin. Ric Flair prova ad intervenire ma viene portato via dagli arbitri.

– Sami Zayn batte WWE Intercontinental Champion The Miz, via pin. Il match per Extreme Rules muta dunque in un Fatal 4 Way.

– Renee Young intervista Becky Lynch, la quale viene subito interrotta da Emma e attaccata alle spalle da Dana Brooke, che fa così il suo esordio a Raw.

– Sin Cara batte Rusev, via pin. Il membro dei Lucha Dragons approfitta dell’intervento di Kalisto per battere il primo sfidante allo U.S. Title.

– Elimination match: WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns e The Usos battono AJ Styles, Anderson e Gallows, via dq. I due amici di Styles prendono delle sedie e causano la squalifica. Colluttazione tra Reigns e Styles: entrambi si rifiutano di usare la sedia l’uno contro l’altro, poi si lanciano sguardi di fuoco.

– Zack Ryder parla con Shane nel backstage ma viene interrotto da Kevin Owens che si lamenta dell’inclusione di Zayn nel match titolato: McMahon sancisce un incontro tra lui e Ryder, con il vincitore che farà parte dell’incontro.

– Kevin Owens batte Zack Ryder, via pin. Owens conferma dunque il suo posto nel match.

– Dudley Boyz battono WWE Tag Team Champions New Day, via pin. Intervento decisivo dei Vaudevillains, che poi continuano ad attaccare gli avversari a match ultimato.

– Sta per iniziare il main event ma qualcuno interrompe Jericho nella sua entrata: è Dean Ambrose! Il Lunatic Fringe strappa la giacca a Jericho e insieme a Big Cass lo mette ko! E’ lui ad avere l’ultima parola in questa puntata di Raw.

SHARE