SHARE
Pavoletti

Genoa vs Hellas Verona-pavoletti

Alle ore 18:00 di domenica andrà in scena il match Genoa-Atalanta, partita fra due squadre che hanno raggiunto la salvezza con ampio anticipo e che scenderanno in campo al ‘Ferraris’ per salutare i rispettivi tifosi. Per i Grifoni rossoblu sarà anche l’occasione per salutare Gian Piero Gasperini, il quale ha annunciato in settimana che lascerà il proprio ruolo di allenatore. Il tecnico di Grugliasco quindi non sarà più l’allenatore del club ligure.

COSI’ IN CAMPO – Nel Genoa ci saranno tre assenze di primo piano: oltre a quella del lungodegente Perin, che dovrebbe rivedere il campo solamente agli inizi del prossimo campionato, mancherà anche Alessio Cerci, fuori causa da inizio maggio per un infortunio al ginocchio. Assente anche lo squalificato De Maio, in difesa agirà il terzetto Munoz-Burdisso-Izzo. A centrocampo probabile impiego di Ansaldi sulla fascia destra con Laxalt dall’altra parte, in mezzo invece sembrano certi del posto Rincon, Dzemaili e Luca Rigoni. Finiscono in panchina Fiamozzi e Tachtsidis. In attacco confermatissimi Pavoletti e Suso.

Negli ospiti mister Edy Reja avrà diverse assenze, tutte nel reparto arretrato: oltre al portiere di riserva, Bassi, non ci saranno neppure Stendardo, Paletta e Toloi, quest’ultimo operato in settimana di ernia inguinale. Ultima apparizione di Bellini con la ‘Dea’, per il resto oltre a Djimsiti e Brivio giocheranno i soliti titolari. Panchina per Dramè e l’ex di turno Pinilla, così come Gakpé che difficilmente verrà riconfermato.

 

GENOA-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI (ore 18:00)

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti
A disp.: Donnarumma, Sommariva, Marchese, G. Silva, Fiamozzi, Tachtsidis, Ntcham, Capel, Lazovic, Matavz, Pandev, Panico.
All.: Gasperini
Squalificati: De Maio (1)
Indisponibili: Cerci, Perin

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Masiello, Djimsiti, Brivio; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, Gomez; Borriello
A disp.: Radunovic, Cherubin, Dramè, Conti, Raimondi, Freuler, Carmona, Migliaccio, D’Alessandro, Gagliardini, Pinilla, Gakpé.
All.: Reja
Squalificati: –
Indisponibili Bassi, Stendardo, Paletta, Toloi

 

 

SHARE