SHARE
Walter Mazzarri, Inter - Fonte account ufficiale Inter
Walter Mazzarri, Inter - Fonte account ufficiale Inter
Walter Mazzarri, Inter - Fonte account ufficiale Inter
Walter Mazzarri, Inter – Fonte account ufficiale Inter

Dopo l’indiscrezione lanciata qualche giorno fa, si avvalora la tesi che vorebbe Walter Mazzarri nuovo tecnico del Watford. Intanto il club oggi ha salutato Quique Sanchez Flores

La notizia è cominciata a circolare già qualche giorno fa, adesso il tutto sembra ancor più probabile. Walter Mazzarri potrebbe essere ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Watford. Il club inglese, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’addio all’attuale tecnico spagnolo Quique Sanchez Flores: “Vogliamo ringraziare Quique . Lui e la squadra hanno raggiunto l’obiettivo posto ad inizio stagione, vale a dire quello di rimanere in Premier League. Salutiamo Quique  con tutti i nostri migliori auguri per il futuro, sarà sempre il benvenuto a Vicarage Road”.

LA STAGIONE DEGLI INGLESI – Il Watford attualmente occupa il 13/o posto in classifica, ma per la prima metà di stagione ha anche sognato qualcosa di più grande, trascinato dalla retei di Ighalo e Deeney. La seconda parte di campionato non è stata però all’altezza della prima, ma nonostante ciò la salvezza è arrivata comodamente, con diverse giornate di anticipo.

VOGLIA D’INGHILTERRA – Con l’annuncio dell’addio all’ex allenatore di Atletico Madrid e Valencia, si avvalora la tesi che vorrebbe Water Mazzarri già con un pre-contratto firmato con la società di Giampaolo Pozzo. Non è assolutamente un mistero che, dopo la cocente delusione sulla panchina dell’Inter, il tecnico di San Vincenzo avrebbe preferito ripartire dall’estero, proprio dalla Premier League. Più volte infatti in questi anni è stato visto in diversi stadi inglesi, in particolare a Manchester, sponda City.

SHARE