SHARE
Eusebio Di Francesco, Sassuolo - Fonte Twitter account ufficiale Sassuolo
Eusebio Di Francesco, Sassuolo - Fonte Twitter account ufficiale Sassuolo
Eusebio Di Francesco, Sassuolo - Fonte Twitter account ufficiale Sassuolo
Eusebio Di Francesco, Sassuolo – Fonte Twitter account ufficiale Sassuolo

Eusebio Di Francesco ha commentato la vittoria contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Mi sento un uomo fortunato. Per l’Europa League farò il tifo per la Juve, meritiamo questa chance. Normali cambi la programmazione in caso di qualificazione, ma l’idea del Sassuolo è quella di puntare sui giovani. Mi piace poter lavorare con loro, mi stanno dando grandi soddisfazioni. Se prendiamo un giocatore per reparto sono contento, vediamo. Ne potremmo perdere anche qualcuno. Alcuni giocatori hanno fatto il loro ciclo, io ancora no. Vedremo questi giorni. Io chiedo sempre la disponibilità di migliorare, di crescere. Siamo la dimostrazione di questo percorso, anche di più anziani. Vedi Magnanelli o Missiroli, sono diventati dei pilastri. Il pensiero Europeo mi affascina”.

Il fantasista del Sassuolo, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: “Aspettiamo adesso la finale di Coppa Italia, ma siamo molto contenti di questa annata che entra nella storia del club. Per la Champions e lo scudetto ci vuole tanto. Ora festeggiamo questo sesto posto, poi vediamo”.

Capitan Magnanelli ai microfoni di Premium Sport: “Una stagione da incorniciare sotto tutti i punti di vista, un grande segnale per tutti: lavorando in un certo modo si possono raggiungere grandi traguardi. La società ha puntato su una certa strada, i risultati le hanno dato ragione e da capitano voglio ringraziare tutti quanti, siamo la punta di un iceberg, ma dietro c’è un ottimo lavoro. Sono orgoglioso di rappresentare questa squadra da capitano ogni domenica. Dietro un grandissimo film c’è sempre un regista perfetto, ci ha guidati e ci ha dato un’identità, i suoi meriti sono tantissimi, per fortuna rimane qui ancora. Tiferemo Juventus contro il Milan in Tim Cup, ma ora vogliamo goderci il risultato di oggi. Speriamo che i bianconeri ci facciano un favore”.

SHARE