SHARE

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che lancia la bomba  di calciomercato: ArrIbra? Lo  svedese dice addio al PSG ed è sul mercato, Milano sogna “sono arrivato a Parigi come un re, me ne vado come una leggenda”. Mal di pancia Mancini: “Thohir, chiarezza o strappo il contratto”. Brocchi ai giocatori: “Tutto in due partite, ma non solo per me”. Higuain, ultimo sprint  fra record e Champions League. Contro la Sampdoria la Juve fa festa, Dybala fa la storia e Buffon “chiama” Totti in Nazionale. Di Natale e l’Udinese alla partita d’addio, formidabili questi anni. Djokovic batte Nadal e vola in semifinale.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che apre con il Napoli, preso Tonelli. Chiuso l’accordo con il difensore dell’Empoli, Higuain adesso cerca il record e la qualificazione diretta in Champions League. Montella: “Io nuovo CT? Se mi chiamano non ci dormo. All’inno nazionale mi tremano le gambe, per me l’ideale sarebbe Ranieri: equilibrato e di grande capacità”. Ibrahimovic si mette all’asta: via dal PSG, il Milan ci prova. Per Brocchi ultimo treno per l’Europa. Mancini avverte l’Inter: se volete lascio.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport, che apre con “Siete leggenda”, oggi la festa per il quinto Scudetto consecutivo pensando alla Coppa Italia. La società ed Allegri lavorano per il futuro: patto per prendere solo top player e intrigo Cavani. Torino, è Mihajlovic il nome che scalda i cuori dei tifosi. Milan, con la Roma le prove di Coppa. Napoli, conta solo il record di Higuain. Pro Vercelli, che impresa! Salvezza più vicina. Mancini all’Inter: senza chiarezza vado via. Il tecnico vuole una squadra da Scudetto, se va via in pole c’è Simeone.

SHARE