SHARE
The Miz alza la sua cintura al cielo - FOTO: wwe.com
The Miz alza la sua cintura al cielo – FOTO: wwe.com

Altra tappa di avvicinamento ad Extreme Rules per il roster WWE: ecco quanto avvenuto nella nuova puntata di SmackDown.

– SmackDown si apre con l’ingresso di Dean Ambrose: il Lunatic Fringe parla male di Jericho ma viene attaccato proprio da Y2J, che gli fa indossare una camicia di forza e poi lo atterra con ben due Codebreaker!

– Rusev batte Sin Cara, via pin. Stavolta il bulgaro riesce ad aver ragione del membro dei Lucha Dragons.

– Renee Young intervista Dana Brooke: la lottatrice spiega che Becky si è presa il palcoscenico suo e di Emma e che la metterà fuorigioco.

– Dana Brooke batte Becky Lynch, via pin. Vittoria all’esordio per la lottatrice grazie all’aiuto di Emma.

– Aiden English batte WWE Tag Team Champion Kofi Kingston, via pin. Vittoria scorretta per il membro dei Vaudevillains che si appoggia alle corde durante lo schienamento.

– Anderson e Gallows vs The Usos termina in no contest quando i due team iniziano a picchiarsi selvaggiamente: ad avere la meglio sono gli amici di Styles con alcune sediate sui rivali.

– Tyler Breeze e R-Truth battono Fandango e Goldust, via pin. In realtà Breeze e Fandango attaccano i rispettivi partner ed infieriscono su di loro anche nel post match.

– Renee Young intervista Charlotte: la WWE Women’s Champion spiega che la sconfitta contro Paige non conta nulla e che il suo non è un momento difficile. Ric Flair aggiunge che la figlia vincerà a prescindere dalla sua presenza a bordo ring.

– WWE Intercontinental Champion The Miz e Kevin Owens battono Cesaro e Sami Zayn, via pin. A chiudere il match è Owens su Cesaro, dopo che Zayn lo aveva inavvertitamente colpito con l’Helluva Kick. Nel post incontro Owens atterra il rivale con la Pop Up Powerbomb ma The Miz lo attacca da dietro con la Skull Crushing Finale! E’ il campione intercontinentale ad avere l’ultima parola in questa puntata di SmackDown.

SHARE