SHARE
Gianluca Lapadula, Pescara - Fonte account Twitter ufficiale Lapadula
Gianluca Lapadula, Pescara - Fonte account Twitter ufficiale Lapadula
Gianluca Lapadula, Pescara - Fonte account Twitter ufficiale Lapadula
Gianluca Lapadula, Pescara – Fonte account Twitter ufficiale Lapadula

Tutti vogliono Gianluca Lapadula. L’attaccante del Pescara ha rilasciato un’intervista al tabloid inglese “The Sun”. Ecco le sue dichiarazioni:

INGHILTERRA – “Ho sempre amato il calcio inglese e la Premier League  e sapere che il Leicester mi vuole mi ha reso molto orgoglioso. Sono stato un grande fan di Steven Gerrard e, crescendo, di Didier Drogba, un centravanti vero, ma adesso adoro Vardy: è fantastico e mi vedrei davvero bene a giocare accanto a lui, perché ad entrambi piace lo stesso tipo di calcio e fisicamente siamo molto simili. Io e lui in coppia? Credo che il King Power esploderebbe! Insieme saremmo dinamite, come due gladiatori che vanno nell’arena”.

CRESCITA – “È vero, anche io come Vardy ho sudato tanto per arrivare e ho giocato parecchi anni nei campionati inferiori, ma se il mio sogno di andare al Leicester diventasse realtà, sarei estremamente felice e pronto per la sfida, perché sono un combattente e darei il massimo per avere successo in Premier League ed aiutare il Leicester a vincere”.

RANIERI – “E’ il top per chiunque e sarei orgoglioso di giocare per lui perché se in Italia ha avuto una bella carriera e allenato grandi squadre, in Inghilterra ha fatto però la storia ed è diventato una leggenda”.

SHARE