SHARE

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che  dedica la prima pagina all’assoluzione del CT: Conte libero di stupire. All’Europeo senza ombre: “Incubo finito, ne  esco più forte e motivato”. A Cremona fra i rinviati a giudizio ci sono Mauri, Signori e Doni. Manite scudetto a confronto, la Juventus 2011-2016 è la più bella. Milan con tre salvagente: Montolivo, Bacca e Jack. Mancini-Thohir, telefono amico. Il tecnico nerazzurro: “Resto al 100%, all’Inter do un 6,5”. Il presidente Pozzo: “Vi racconto come sarà l’Udinese dopo Di Natale”. Bufera Bonucci: no allo stage, bufera fra la Juventus ed il CT. Il Palermo scopre l’America: un nuovo socio per Zamparini? Panchina Nazionale, scatto Ventura con l’ok di Cairo.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che dedica la prima pagina al calciomercato: Cavani-Juve, via libera. Il PSG all’assalto di Cristiano Ronaldo, il Matador è pronto per Allegri: parte la giostra dei bomber. Nazionale, quante notizie! Ventura nuovo CT, Bonucci è un caso. Si delinea l’assetto azzurro per il dopo Europeo: Lippi dt, in panchina il mister del Toro. Intanto la Juventus nega lo stage al giocatore squalificato. Scommesse, assoluzione per Conte. Mancini: “Rimango qui, abbiamo preso Banega”. Roma: sbarca Alisson,  ma è caos  portieri.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport, secondo il quale la trattativa fra Juventus e Roma è entrata nel vivo: ti do Pjanic se mi dai…i 38 milioni della causa o una contropartita tecnica: nel mirino dei giallorossi Rugani, Berardi, Zaza e Sturaro. Marotta ha altre idee: Gomes, si punta a chiudere prima dell’Europeo. Cairo gela Ventura: “Ci incontreremo presto, devo capire se ha ancora voglia”. E per lui si profila l’incarico di commissario tecnico.

SHARE