SHARE
La campionessa imprigionata nella Sharpshooter - FOTO: wwe.com
La campionessa imprigionata nella Sharpshooter – FOTO: wwe.com

Ultima puntata di Raw prima di Extreme Rules: ecco cosa è successo nello show principale della WWE.

– Raw si apre con AJ Styles sul ring: il number one contender al titolo massimo viene quasi subito interrotto da Reigns, e i due si scambiano battute in vista del match tra i loro amici che avverrà in serata.

– Cesaro vs Sami Zayn termina in doppia dq per via dell’intervento di Owens e The Miz. Shane e Stephanie McMahon si presentano sul ring e sanciscono un match di coppia: Zayn e Owens affronteranno Cesaro e The Miz.

– Sami Zayn e Kevin Owens battono Cesaro e WWE Intercontinental Champion The Miz, via pin. E’ Zayn a chiudere il match schienando il campione, per poi venire attaccato nel post da Kevin Owens.

– Renee Young intervista Jericho: Y2J afferma di pretendere delle scuse da Ambrose per la giacca rotta nella scorsa puntata.

– The Shining Stars battono due jobber, via pin. “Esordio” sotto una nuova veste per Primo ed Epico, dopo aver abbandonato la gimmick de Los Matadores.

– Dean Ambrose è sul ring e chiama Chris Jericho: il Lunatic Fringe spiega che non si scuserà ma che vuole sfidare Jericho ad un match per Extreme Rules. Y2J accetta ed Ambrose rivela che si tratta del primo Asylum match della storia, una sorta di match nella gabbia con alcuni oggetti da utilizzare appesi in cima.

– Dana Brooke batte Becky Lynch. Seconda vittoria contro l’irlandese per l’esordiente.

– Bob Backlund è con Darren Young, con il quale propone nuovamente una scenetta riguarda il progetto di far diventare nuovamente grande il wrestler afroamericano.

– Nel backstage i Dudleyz arrivano nell’ufficio dei McMahon, richiedendo dei jobber da combattere. Per tutta risposta gli viene dato loro Big Cass, che solo uno dei due potrà affrontare.

– Tyler Breeze e Fandango battono Golden Truth, via pin. A fine match i due discutono ma promettono di voler continuare insieme.

– Il New Day si presenta sul ring: i campioni di coppia iniziano a scimmiottare i Vaudevillains ma vengono attaccati dagli avversari, che li mettono ko.

– The Usos battono Anderson e Gallows, via pin. Rissa a fine match, con Reigns che finisce per utilizzare la sedia contro AJ Styles! Lo sfidante però si riprende, e sulla stessa sedia connette la Styles Clash!

– Big Cass batte D-Von Dudley, via pin. Vittoria notevole dell’amico di Enzo Amore.

– Alberto Del Rio batte WWE United States Champion Kalisto, via pin. Aiuto decisivo da parte di Rusev, che poi infligge l’Accolade al campione.

– Firma del contratto per il submission match valido per il titolo femminile: i McMahon sono sul ring e Ric Flair introduce Charlotte, poi arriva anche Natalya. La canadese firma il contratto e spiega di essere dispiaciuta dal cambiamento di Charlotte, con la campionessa che risponde piccata e dice di non voler firmare il contratto perché suo padre non potrà essere a bordo ring. I McMahon la mettono al muro spiegando che se il padre interverrà lei perderà il match e se non firmerà il contratto perderà la cintura in questo preciso momento! Charlotte firma ma Ric Flair non ci sta e vuole attaccare Shane, il quale si rifiuta di combattere. Stephanie McMahon, in difesa del fratello, schiaffeggia Flair! Rissa tra Natalya e Charlotte con la canadese che chiude nella Sharpshooter la campionessa! E’ lei ad avere l’ultima puntata in questo episodio di Raw.

SHARE