SHARE
Rassegna stampa, Klopp - Liverpool
Rassegna stampa, Klopp - Liverpool
Rassegna stampa, Klopp - Liverpool
Rassegna stampa, Klopp – Liverpool

Edicola mattutina di Maidirecalcio: ecco la rassegna stampa con i maggiori quotidiani sportivi d’Europa di mercoledì 18 maggio 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa proveniente da tutta Europa con i quotidiani spagnoli. As spiega: “Qui tifiamo per voi Siviglia! La finale degli inni da ‘El arrebato’ degli iberici a ‘You’ll never walk alone’ dei Reds”. Mundo Deportivo sensibile alle vicende di casa Barcellona: “Re Lucho – Nella sua seconda stagione ha vinto con minor apprensione e pressione addosso. Per adesso ha portato a casa 6 titoli, ha messo nel mirino anche Pep Guardiola”. Entusiasmo vivo tra le file dei blaugrana, anche Daniel Alves su Sport: “Alves è pronto – Il brasiliano è felice della situazione della squadra”.

Dunque la rassegna stampa con la stampa britannica, per Mirror Sport: “Leggende – Klopp spiega che è il momento migliore della sua annata a Liverpool”. Anche Daily Mail sport torna sulla conferenza stampa del tecnico dei Reds: “Pronti per essere leggenda – E’ il nostro miglior momento di forma della stagione”. L’Express Sport utilizza toni altisonanti: “Potete essere delle leggende – Klopp spiega ai suoi uomini come affrontare con calma la finale di Europa League”. Star Sport riprende il Leit motiv degli altri quotidiani britannici: “E’ il momento di essere eroi – Klopp ordina ai suoi di strappare la vittoria in finale di Europa League”.

Concludiamo con il quotidiano transalpino L’Equipe: “Il Paris Saint Germain pronto a farsi avanti per Lacazette – Dopo l’addio di Ibra i parigini vogliono completare il loro reparto offensivo. L’interesse sul giocatore del Lione potrebbe far tramontare quello per Neymar e Griezmann”.

Stefano Mastini

SHARE