SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 18 maggio 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua apertura alla situazione d’incertezza su quello che dovrebbe il nome dell’allenatore del Milan per la prossima stagione: “Giampaolo-Garcia-Montella. Milan una panca per tre (e Brocchi sbrocca) – Salgono le quotazioni dell’ex Empoli, scende il sampdoriano vicino alla conferma dopo la cena con Ferrero. Il francese semina indizi:’Potrei allenare ancora in Italia più a nord’. L’attuale tecnico: ‘Le aree della società scollegate tra di loro'”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino titola sui possibili affari di calciomercato che potrebbero andare in porto nella prossima sessione estiva di affari: “C’è L’Inter su Dzeko. Mancini punta il bosniaco, con lui al City – Pronto il piano nerazzurro: se Icardi sarà ceduto spunta anche l’ipotesi di uno scambio (più conguaglio) delle due punte con il club giallorosso”. Slider in alto dedicato al mercato delle panchine: “Ventura vede Lippi, Garcia per il Milan – Via al dopo Conte. Il nuovo DT incontra il candidato CT. Panchina rossonera, in corsa il francese e Giampaolo”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che si occupa delle vicende di casa Juventus: “Dybala, solo Juve – Maxi offerta da Madrid, ma l’argentino conferma: ‘Marotta non vuole cedermi e io dal canto mio voglio restare'”. In baso spazio al calciomercato sudamericano: “Più di 20 milioni per Gabriel Jesus, il nuovo Neymar”.

Stefano Mastini

SHARE