SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di giovedì 19 maggio 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua prima pagina odierna al dopo Conte in Nazionale: “Qui comincia l’avVentura. L’Italia alle grandi manovre. Per il presente e per il futuro – I tormenti di Conte verso la Francia. Accordo per il nuovo Commissario Tecnico”. In basso spazio per la finale di Europa League con un osservato speciale: Ever Banega in aria Inter “Che Banega! Il Siviglia cala uno storico tris – Europa League: Spagna padrona, Klopp rimontato perde l’ennesima finale. Liverpool k.o. (3-1): il prossimo interista protagonista, Emery al terzo trionfo di fila, per il club è il quinto dal 2006″.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino titola sui movimenti di calciomercato: “Juve – James, avanti tutta. Pronto il rilancio per il colombiano, è lui l’obbiettivo dei bianconeri se parte Morata. Vertice con il Real”. Slider in alto sulle peripezie di casa De Laurentiis: “Napoli: Lapadula – Già scelto il vice Higuain, il presidente ha incontrato il Pescara, l’accordo è vicino”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che si occupa del valzer delle panchine della Serie A, in particolare la situazione del Torino: “Granito, granata! – Mihajlovic al Toro, firme in arrivo. L’allenatore serbo incontra Cairo e rescinde con il Milan. Avrà un biennale da oltre un milione con opzione sul 2019. Lo chiamavano il sergente e ha un carattere di ferro”.

Stefano Mastini

SHARE