SHARE

van gaal giggs

Diramate le formazioni ufficiali di Crystal Palace-Manchester United, match valevole per il titolo di campione dell’FA Cup. Ecco le scelte di Pardew e Louis Van Gaal per la finalissima che potrebbe comunque per la riconferma dell’olandese sulla panchina dei Red Devils.

Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali

Crystal Palace (4-4-2) Hennessey; Ward, Dann, Delaney, Souare; Zaha, Cabaye, McArthur, Jedinak, Bolasie; Wickham. Allenatore: Pardew. A disposizione: Speroni, Kelly, Mariappa, Sako, Puncheon, Gayle, Adebayor.

Manchester United (4-2-3-1) De Gea, Valencia, Smalling, Blind, Rojo, Carrick, Fellaini, Mata, Rooney, Martial, Rashford. Allenatore: Van Gaal. A disposizione: Romero, Darmian, Jones, Schneiderlin, Herrera, Young, Lingard.

Qui Louis Van Gaal in conferenza stampa “Credo che gli interessi del club sono molto più importanti, e anche gli interessi dei tifosi sono molto più importanti di quelli del manager. Ho letto che l’ultima Coppa d’Inghilterra che ha vinto lo United risale al 2004, quindi è un molto tempo fa. E’ sempre eccitante quando si è così vicini, ma quasi non è sufficiente, dobbiamo vincere. Quando si vincono dei titoli è sempre importante, perché una qualificazione non è un titolo. Un titolo è una FA Cup, un campionato. Per i giocatori è molto importante, perché possono tenere la Coppa, e questo è un momento emozionante. Specialmente qui in Inghilterra, la FA Cup è un grande titolo. Stiamo giocando nel più prestigioso tempio di Inghilterra, quindi tutto conferma quanto sia importante questa Coppa”.

Qui Alan Pardew in conferenza stampa “Non sempre siamo stati continui quest’anno ma in questa gara abbiamo fatto del nostro meglio. Spesso ci si può adagiare segnando subito ma per tutta la gara abbiamo creato occasioni. Avremo una gara diversa da quella di Premier League contro il Manchester United, ma questo non vuol dire che non possiamo controllare la gara. Meritiamo di essere qui. Questo match potrebbe poggiare sull’esperienza di van Gaal, la stampa è stata terribile con lui e sarò felice di vederlo a Wembley”.

SHARE