SHARE
E' ancora lotta dura tra campione e sfidante - FOTO: wwe.com
E’ ancora lotta dura tra campione e sfidante – FOTO: wwe.com

Ultima puntata di SmackDown prima di Extreme Rules: ecco quanto emerso dallo show secondario della WWE questa settimana.

– Kevin Owens batte Cesaro, via pin. Il primo match di SmackDown viene vinto da KO con un roll up sporco sullo svizzero. Rissa tra i quattro contendenti al titolo Intercontinentale: alla fine ha la meglio nuovamente The Miz, che infligge la sua Skull Crushing Finale a Sami Zayn.

– Dana Brooke batte Paige, via pin. Becky Lynch ha assistito al match dal tavolo di commento.

– Renee Young intervista Rusev e Lana: la donna del Bulgaro spiega come Kalisto non sia un campione vero, che si nasconde dietro una maschera, mentre il lottatore afferma che distruggerà il membro dei Lucha Dragons ad Extreme Rules.

– Dolph Ziggler batte Sheamus, via pin. Ottima vittoria per lo Show Off in vista del suo incontro con Baron Corbin nel prossimo ppv, match che sarà un No Disqualification. A fine incontro breve promo di Baron Corbin, il quale afferma che farà molto male al suo avversario.

– Chris Jericho è sul ring e spiega al microfono di non aver paura dell’Ambrose Asylum, poiché ha combattuto in ogni tipo di match esistente e in qualsiasi struttura, risultando inoltre più intelligente ed esperto dell’ex membro dello Shield. Y2J inizia ad offendere l’avversario ma Ambrose, che era travestito da tecnico della gabbia, lo attacca con un kendo stick! Jericho riesce a scappare, seppur in difficoltà.

– WWE Tag Team Champions New Day e Big Cass battono The Vaudevillains e Dudley Boyz, via pin. E’ Big Cass a chiudere il match schienando Bubba Ray Dudley.

– WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns vs Luke Gallows termina in no contest per via della solita rissa tra i due schieramenti. E’ proprio la rissa tra Club e samoani a chiudere questa puntata di SmackDown: chi uscirà da Extreme Rules con il titolo in vita?

SHARE