SHARE
La Pop-Up Powerbomb di Owens su Styles - FOTO: wwe.com
La Pop-Up Powerbomb di Owens su Styles – FOTO: wwe.com

Dopo gli eventi di Extreme Rules ecco arrivare nuove faide per i lottatori WWE: Raw, in tal senso, ha proposto molti nuovi spunti.

– Raw si apre con il ritorno di Seth Rollins! L’ex Shield ha attaccato Roman Reigns dopo il match vinto contro AJ Styles e prende il microfono dicendo che non gli interessa di ciò che pensa il pubblico, lui vuole solo tornare campione e lo farà ad ogni costo. Reigns entra nel ring ma Rollins ne esce quasi subito. Ad interrompere i due ci pensa Shane McMahon: il figlio di Vince annuncia un match tra i due per il WWE World Heavyweight Champions a Money In The Bank! Rollins stringe la mano a Shane McMahon e va via.

– Vengono annunciati cinque match di qualificazione per il Money In The Bank Ladder match: Cesaro vs The Miz, Apollo Crews vs Chris Jericho, Sheamus vs Sami Zayn, Dean Ambrose vs Dolph Ziggler e Kevin Owens vs AJ Styles.

– Renee Young intervista Sheamus: l’irlandese spiega che non gli piace la nuova era di lottatori presenti oggi e che farà del male a Zayn.

– Sami Zayn batte Sheamus, via pin. L’ex campione di NXT è dunque il primo qualificato al MITB Ladder match.

– Apollo Crews viene intervistato nel backstage ma mentre parla subisce l’attacco di Sheamus.

– WWE Tag Team Champions New Day battono Social Outcasts, via pin. In seguito i tre lanciano la torta per i 1200 episodi di Raw in faccia ad Heath Slater.

– Cesaro batte WWE Intercontinental Champion The Miz, via pin. Rivincita parziale per lo svizzero che si qualifica brillantemente all’incontro con i palio la valigetta.

– Renee Young intervista Seth Rollins, il quale si interrompe per salutare Stephanie McMahon: la figlia di Vince rifiuta però l’abbraccio, spiegando come siano cambiate molte cose, offrendo solamente una stretta di mano all’ex pupillo.

– Chris Jericho batte Apollo Crews, via pin. Anche Y2J sarà dunque parte del match con la scala.

– Ennesimo siparietto con Bob Backlund e Darren Young, con quest’ultimo che si ritrova a dover fare 200 Jumping Jacks.

– Nel backstage discussione tra Baron Corbin e Dolph Ziggler, con quest’ultimo che afferma come Corbin non possa mai batterlo in un match prettamente tecnico.

– Big Cass entra in ring ed introduce Enzo Amore! Il lottatore ritorna dopo la commozione cerebrale e sfida i Dudleyz.

– Big Cass batte Bubba Ray Dudley, via pin. Altra vittoria per il componente dell’ex tag team di NXT.

– Charlotte fa il suo ingresso in ring con il padre e Dana Brooke. Ma, clamorosamente, la WWE Women’s Champion caccia Ric Flair! Turn di Charlotte sul papà. Flair se ne va sconsolato e piangente, consolato dal vecchio amico Arn Anderson.

– Dean Ambrose batte Dolph Ziggler, via pin. Anche Ambrose parteciperà al MITB Ladder match.

– AJ Styles fa il suo ingresso sul ring: l’ex number one contender fa i complimenti a Reigns e poi afferma che le interferenze dei suoi amici lo hanno privato del titolo. Anderson e Gallows entrano in ring e discutono con Styles: quest’ultimo dice che rimarranno amici ma che la loro collaborazione sul quadrato deve terminare. I due rompono con Styles e vanno via.

– Kevin Owens batte AJ Styles, via pin. Anche l’ex campione Intercontinentale farà parte dei componenti del match per il contratto valevole per ogni titolo. Sulla vittoria di Owens si chiude questa puntata di Raw.

SHARE