SHARE
Rassegna stampa estero, prima pagina L'Equipe
Rassegna stampa estero, prima pagina L'Equipe
Rassegna stampa estero, prima pagina L'Equipe
Rassegna stampa estero, prima pagina L’Equipe

Edicola mattutina di Maidirecalcio: ecco la rassegna stampa con i maggiori quotidiani sportivi d’Europa di mercoledì 25 maggio 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa proveniente da tutta Europa con i quotidiani spagnoli. AS lascia la parola a Enrique Cerezo: “Mi lamento solo di non aver avuto giorni di maggiori entrate”. Marca prepara l’avvicinamento alla finale di Champions League di sabato 28 maggio: “Sergio Ramos, l’eroe della Decima spiega: ‘Sono il primo in campo a credere di potercela fare‘ e Cerezo rincara la dose: ‘L’atletico Madrid ha molti buoni giocatori e tutto quello che serve per essere campione'”. Sport prende in esame la situazione al Barcellona: “Che la danza abbia inizio: i blaugrana vicini al contatto con l’esterno del Lorient Guerreiro. Bravo pronto al rinnovo contrattuale per un altro anno. Bartra rivela ai suoi compagni che deciderà sul suo futuro solo e soltanto in piena estate dopo Euro 2016”.

Dunque la rassegna stampa con la stampa britannica, sul Mirror Sport l’idolo dell’Old Trafford Eric Cantona dice la sua: “Cantona, Josè Mourinho non è l’uomo giusto per lo United – King Eric spiega come avrebbe preferito Pep Guardiola al suo posto”. Sull’Express Sport il CT del Galles Coleman parla di Vardy: “Correndo impauriti – L’esplosione di Jamie Vardy mi ha spinto a rivedere la potenza dell’Inghilterra, spiega il Commissario Tecnico gallese”.

Concludiamo con il quotidiano transalpino L’Equipe: “Faccia a faccia con la minaccia terrorismo. Sei mesi dopo gli attentati che sconvolsero Parigi, la Francia si appresta ad organizzare Euro 2016. Zona per i tifosi, spazi destinati solo alle selezioni nazionali, tutto questo funzionerà realmente?”.

Stefano Mastini

SHARE