SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 25 maggio 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua prima pagina odierna all’aria di Casa Azzurri: “Una signora Italia. Retroscena: il CT lancia il patto per l’Europeo – Conta raduna il blocco bianconero: voglio una nazionale come la mia prima Juve”. A destra spazio alla Champions League, in dirittura d’arrivo la finale di San Siro: “Spavento Real per Ronaldo. Koke: “L’atletico è una filosofia””.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino titola sui movimenti di calciomercato: “Mercato incandescente, si muovono tutte le grandi. Berardi alla Juve, pronti 25 mln per il talento del Sassuolo. E Cuadrado Resta – Napoli: Vrsaljko. Dopo Tonelli, in arrivo anche l’esterno destro: la chiusura è imminente – Touré all’Inter. Gundogan al City libera il fuoriclasse ivoriano che adora Mancini”. Manovre affaristiche che riguardano anche la Capitale: “Milik vede giallorosso: ‘Siamo in contatto'”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che si occupa delle dinamiche piemontesi: “Miha, blitz a Torino. Prima riunione di lavoro con i dirigenti granata: vivrà nella suite di un albergo. Mercato: si scalda Rincon”. In casa bianconera invece: “Juve, e se Morata… – Resta nel caso in cui lo spagnolo optasse per una scelta di cuore, occhio a Zaza che piace a Roma, Chelsea e Southampton – Parte nel caso in cui Alvaro accettasse il piano del Real Madrid (riacquistarlo per poi venderlo) la società bianconera stringerebbe per Cavani”.

Stefano Mastini

SHARE