Roma, Sabatini ricoverato al Policlinico Gemelli

Roma, Sabatini ricoverato al Policlinico Gemelli

Walter Sabatini, Roma
Sabatini, Roma

Momenti di ansia in casa Roma per le condizioni del direttore sportivo Walter Sabatini.

Il dirigente giallorosso infatti è stato ricoverato quest’oggi al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un malore. Sabatini, stando a quanto riporta anche Roma Today, si sarebbe sentito male nel corso di un collegamento telefonico con la trasmissione radiofonica, Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il DS romanista, che come risaputo è un accanito fumatore, secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato problemi polmonari: per Sabatini infatti si tratterebbe di un riacutizzarsi di una bronco pneumopatia cronica ostruttiva, che lo ha quindi costretto al ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto si apprende da Sportmediaset trapela comunque ottimismo, con una situazione che al momento sarebbe stabile e sotto controllo.

SABATINI – Il dirigente della Roma, che negli ultimi anni ha portato nella capitale con operazioni vincenti calciatori come Marquinhos, Manolas, Benatia, Pjanic, Nainggolan e Lamela non è comunque ancora certo del suo futuro. Sabatini infatti durante la stagione sembrava indirizzato verso l’addio al club capitolino, ma le parole di Spalletti nei giorni scorsi sembrano averlo riavvicinato ad una permanenza a Roma: “Quando si fanno le cose con impegno come le fa Sabatini, è il segno che quello che stai facendo ti sta a cuore, e quando una cosa ti sta a cuore, si va avanti. Cessioni importanti? Incontrerò la dirigenza nei prossimi giorni. Negli ultimi anni Sabatini è stato anche additato per aver cambiato tanto, è segno che è anche bravo a fare il suo lavoro, se ti fai trovare sfornito di idee, diventa tutto più difficile, l’importante è la conoscenza, ma più importante è l’azione. E’ sempre stato ben disposto verso questa società, credo che resterà”.

In attesa di saperne di più sulle condizioni di Walter Sabatini, auguriamo una pronta guarigione al dirigente della Roma.