Spalletti, la paura di perdere Digne e altri “cavalli del motore”

spalletti

Le parole di Luciano Spalletti al termine del meeting romano con il presidente giallorosso James Pallotta

Al termine dell’incontro avuto questa mattina a Roma con il presidente James Pallotta, Luciano Spalletti è stato intercettato dai microfoni dei media. Tanto mercato, prossimi obiettivi e la velata speranza di non perdere i giocatori di valore già in rose. Queste le parole di Spalletti.

DIVISIONE DI RUOLI – “E’ andato bene. Era tanto che non vedevo il presidente, è stato un motivo per salutarsi, per farsi i complimenti a vicenda. E poi abbiamo un po’ parlato in generale di quelle che sono le nostre situazioni. Totti? Ne parlerà Pallotta perché noi siamo una squadra, ogni componente ha il suo ruolo. Digne? Ne parla Sabatini, io posso solo dire che vogliamo tenere Lucas Digne ma sarà difficile convincere il PSG”

CAVALLI DA TENERE – “Io penso che sia difficile rassicurare in un mercato aperto come questo qui. Quello che c’è da dire e da sottolineare è che la Roma ha un bel motore, sarebbe bene lavorare su quelli che sono i particolari e non andare a mettere le mani sui cavalli del motore. Il motore ha dei bei cavalli, sarebbe bene lasciarli fare. Andrebbero mantenuti”

NUOVI OBIETTIVI – “Noi lavoriamo, stiamo cercando di renderci conto di tutto, della crescita anche degli altri, e di conseguenza stare al passo con quello che faranno gli altri. Però poi delle difficoltà ci sono, delle squadre forti ci sono. Bisogna solo lavorare e fare le cose seriamente perché questa piazza richiede di fare le cose con professionalità. Ma se si parla di passare avanti alla Juventus nel tentativo di vincere lo scudetto bisogna fare delle grandi cose”.