WWE Raw report: annunciati due match per Money In The Bank
Ancora un passo di avvicinamento a Money In The Bank: ecco il report dell’ultima puntata di Monday Night Raw.
– Raw si apre con i partecipanti del Money In The Bank Ladder match sul ring, con varie scale: dopo vari battibecchi i sei sono pronti a darsele…Ma arriva TEDDY LONG! L’ex GM di SmackDown torna in WWE! Long spiega di aver sentito che SmackDown tornerà live e che vuole guidarlo: arriva anche Stephanie McMahon che gli intima di andare via e che in seguito afferma che, nel corso della serata, i partecipanti alla contesa si sfideranno in match singoli.
– Cesaro batte Chris Jericho, via submission. Dopo un bel match lo svizzero sottomette Y2J con la Sharpshooter.
– Seth Rollins spiega in un video tutto il suo percorso in WWE per poi affermare come Reigns non meriti il titolo massimo.
– WWE United States Champion Rusev batte Jack Swagger, via count-out. Al termine del match Swagger e Titus O’Neil mettono in fuga il campione.
– John Cena è sul ring e comincia a parlare di AJ Styles: il Club si presenta velocemente sullo stage e i due si scambiano parole di fuoco, dopo l’ufficialità data al loro match di MITB. Styles, Anderson e Gallows sono pronti ad attaccare Cena ma in difesa del bostoniano arriva il New Day: le due stable si affronteranno nel corso della serata.
– The Vaudevillains battono Enzo Amore e Big Cass, via dq. Amore sembra subire una situazione simile a quella dell’infortunio e Cass inizia ad attaccare gli avversari facendosi squalificare.
– Stephanie McMahon e Teddy Long sono nel backstage: Long consiglia un Fatal 4 Way per i titoli di coppia a MITB. Inizialmente Stephanie sembra non accetterà, poi dopo che Long esce dalla stanza la figlia di Vince sancisce il match che vedrà affrontarsi New Day, Enzo e Cass, The Vaudevillains e la coppia Anderson-Gallows.
– Alberto Del Rio batte Sami Zayn, via pin. Double Foot Stomp decisivo per il messicano.
– Dean Ambrose batte Kevin Owens, via pin. A fine match Ambrose vuole finire l’avversario con un volo dalla scala ma Owens la getta a terra, facendolo cadere.
– Charlotte e Dana Brooke sono sul ring: la Women’s Champion si scusa con il padre per il comportamento precedente, spiegando però di non voler condividere il titolo con lui. Arrivano ad interromperla Becky Lynch e Natalya e tutto finisce inevitabilmente in rissa: a prevalere sono le due heel.
– Breezango vs Golden Truth termina in double dq. Al termine del match Teddy Long vuole far ripartire il match ma viene portato fuori dalla sicurezza. Nel backstage Long si confronta con Stephanie McMahon che lo caccia dall’arena.
– The Club batte WWE Tag Team Champions New Day, via pin. Nella rissa pre-match Styles aveva messo fuori causa Xavier Woods, con l’incontro che è diventato dunque un handicap match. Alla fine dell’incontro i tre proseguono l’assalto ma arriva John Cena: il bostoniano, dopo qualche secondo, connette con l’Attitude Adjustment su Gallows e il Club batte in ritirata. Ultima parola ai face in questa puntata di Raw.