Lazio, per la panchina spuntano Bielsa, Villas Boas e Martinez

Lazio, per la panchina spuntano Bielsa, Villas Boas e Martinez

Parolo
Fonte – Facebook ufficiale S.S. Lazio

Mentre Prandelli e Inzaghi sono in stand by, per la panchina della Lazio si fanno i nomi di Bielsa, Villas Boas e Roberto Martinez

NESSUNA CERTEZZA – Ancora nessuna novità sulla panchina della Lazio. Lotito continua a prendere tempo per poter valutare al meglio tutte le alternative, e tra idee e suggestioni ancora non ha preso una decisione definitiva. Nelle settimane passate Cesare Prandelli sembrava il candidato principale per la panchina dei biancocelesti ma, una volta trovato l’accordo, la pista si è raffreddata. L’impressione è che il patron della Lazio abbia messo in stand by sia l’ex ct della Nazionale che Simone Inzaghi per poter arrivare al momento della scelta con un panorama di tecnici molto ampio. Quello che emerge è il fatto che il presidente della Lazio non voglia affrettare le scelte per poi pentirsene, ma voglia valutare bene tutte le alternative e le possibilità. Mentre a Formello ci si prepara ad accogliere Adriano, l’ultimo acquisto in casa Lazio, continuano a circolare i nomi dei possibili candidati alla panchina biancoceleste.

BIELSA, VILLAS BOAS, MARTINEZ – I nomi emersi nelle ultime ore, corrispondo a profili completamente diversi da quelli di Prandelli e Inzaghi. Il “LocoBielsa, Villas Boas e Roberto Martinez, dato per sicuro partente dall’Everton, sono nomi altisonanti, con numerose esperienze internazionali che si discostano dai due allenatori italiani. Il primo dei tre allenatori stranieri sembra, in queste ore, molto vicino alla Lazio e si parla di contatti continui con il presidente Claudio Lotito. Percorribile anche la pista che porta a Roberto Martinez, che non sembra però convincere del tutto la dirigenza laziale. Difficile, invece, riuscire a raggiungere l’allenatore portoghese ex Zenit. Una cosa però è chiara: Lotito per la prossima stagione punta molto in alto. A confermarlo è proprio l’interessamento per allenatori con esperienza in campo internazionale e che in passato hanno dimostrato di saper fare grandi cose alla guida di squadre ben strutturate. Il compito del patron laziale quindi, ingaggiato l’allenatore,sarà quello di allestire e consegnare al nuovo tecnico una rosa in grado di raggiungere grandi obiettivi. I tifosi stanno alla finestra ed attendono le prossime mosse.