Roma no al Chelsea, Nainggolan: “Ho incontrato Conte”

Radja Nainggolan- Belgio, Euro 2016
Radja Nainggolan- Belgio, Euro 2016

La Roma blinda Nainggolan, no all’offerta del Chelsea di 32 mln di €. Il belga rivela: “Hazard e Courtois mi hanno chiesto di venire al Chelsea”.

32 milioni non bastano per portare via Radja Nainggolan dalla Capitale d’Italia. La Roma ha rispedito al mittente l’offerta del nuovo Chelsea di Conte, l’attuale Commissario Tecnico azzurro non ha mai fatto mistero delle proprie mire sul giocatore giallorosso, da sempre considerato come uno dei pezzi pregiati dello scacchiere della Lupa, tassello ideale sul quale ricostruire l’impero dei Blues già a partire dalla prossima stagione di Premier League.

NAINGGOLAN RISPONDE Pronta è arrivata la risposta del calciatore alle tante chiacchiere di calciomercato che lo circondano e che invadano spesso e volentieri lo spogliatoio e il ritiro della nazionale belga, rivelando in conferenza stampa un particolare: “Ho incontrato Antonio Conte, mi vuole portare al Chelsea. Anche Thibaut Courtois e Eden Hazard mi hanno chiesto di unirmi con loro al Chelsea. Ma io mi voglio concentrare solo sugli Europei”.

La Roma dovrà scegliere come muoversi nella prossima finestra estiva di affari: tanti i giocatori tentati dai big club europei, non solo Pjanic è corteggiato dalla Juventus, anche Dzeko potrebbe fare le valigie e lasciare Trigoria. Il “Ninja” ha sempre giurato amore per la casacca della Lupa, dimostrando grande attaccamento alla città, vero e proprio scoglio da superare per gli eventuali acquirenti intenzionati ad impossessarsi del suo cartellino. Nainggolan intanto pensa ad Euro 2016, come lui stesso ha sentenziato, step decisivo di crescita per lui. Mai come quest’anno il Belgio può infatti contare su una formazione di valore assoluto: Fellaini, Hazard, Mertens, Lukaku e non ultimo proprio il centrocampista della Roma.

Stefano Mastini