Rassegna stampa Italia: Pjanic alla Juventus!

Rassegna stampa Italia: Pjanic alla Juventus!

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che apre con un’offerta monstre del Real Madrid alla Juventus per Paul Pogba: Zidane lo vuole, pare che ai bianconeri sia stata  fatta pervenire un’offerta da 120 milioni di euro. Intanto è fatta per Miralem Pjanic. Europa ci siamo: domani iniziano gli Europei. L’Italia se la gioca da outsider: Germania, Francia e Belgio le squadre top. Caso doping: per la Sharapova due anni di stop. Casa Milan: per  Berlusconi c’è paura di un’operazione al cuore, Bacca ancora a segno con la Colombia. Inter, la retro di Brozovic: “Andare via? Non l’ho mai detto”. La polemica, Renzi: “Se a Roma vince la Raggi addio Giochi Olimpici: il governo del calcio in questi anni non ha funzionato, la nazionale vince meno del Pd”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che dedica la prima pagina alla trattativa di giornata: Pjanic giocherà nella Juventus. Assalto bianconero, messi sul tavolo 32 milioni di euro, Marotta è a Roma e può chiudere entro giugno. Nainggolan si scopre: “Ho parlato con Conte, mi vuole il Chelsea”. In Italia pronti a sbarcare due allenatori stranieri: la Lazio incontra Bielsa, Pellegrini arriva al Milan. Viaggio nel bunker del ritiro italiano: la nazionale è già a Montpellier. Roma2024 fa discutere, Renzi: “Con la Raggi sindaco niente Giochi”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport, che apre con un fotomontaggio che mostra Pjanic già in maglia bianconera: Pjanic va bene a tutti.  Dopo due incontri a Roma l’accordo è vicino, base di 30 milioni. C’è l’ok del giocatore. Torino, Peres porta Eder in granata? Nel frattempo Cairo tenta nuovamente l’assalto a Belhanda. Ventura, la Juve e i cinesi:  Tavecchio esclusivo.