Cile-Bolivia, le probabili formazioni: out Medel, c’è Campos

Cile-Bolivia, le probabili formazioni: Pizzi tiene a riposo Medel e punta tutto sul trio Orellana-Sanchez-Vargas.
Tutto pronto al Gilette Stadium di Foxborough in Massachuttes per Cile-Bolivia, match valevole per la seconda giornata del Gruppo D di Copa America Centenario. Prendere o lasciare: la Roja dovrà vedersela contro la Verde, in palio i tre punti necessari per rimanere attaccati al treno qualificazione, entrambe le selezioni infatti si ancora “a secco” nella classifica del proprio raggruppamento.
Cile-Bolivia, le probabili formazioni:
Cile (4-3-3): Bravo; Fuenzalida, Mena, Jara, Isla; Aranguiz, Vidal, Diaz; Orellana, Sanchez, Vargas. All. Pizzi.
Bolivia (4-1-4-1): Quinonez; M. Bejarano, Zenteno, Saavedra, Eguino; Melean; D. Bejarano, Campos, Smedberg, Saucedo; Arce. All. Baldivieso
Cile-Bolivia, le sensazioni sulle due panchine alla vigilia del match:
Pizzi – “L’Argentina ha vinto con merito, abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati due gol. Sapevo che non sarebbe stato semplice allenare il Cile, ma confido pienamente nelle mie capacità e nei miei giocatori. Ci rialzeremo, dimostrando nella prossima partita contro la Bolivia se meritiamo di stare o no in questa competizione. Cile-Bolivia? Vogliamo dare tutto per onorare questa competizione, per noi è davvero importante vincere e daremo tutto in campo per andare avanti in Copa America”.
Baldivieso – “E’ davvero complicato quando mi chiedono di commentare le reazioni della gente che chiedono il mio esonero. Una persona può avere sia detrattori che amici, non si può dire altro. Credo che chi si augura che la propria selezione perda o prenda dei gol non è un vero tifoso, bisognerebbe saperlo. Bisognerebbe guardare al valore del irigente. Cile-Bolivia? Ci giochiamo il tutto per tutto per provare ad approdare ai quarti, abbiamo ancora una speranza, sarà importante scendere in campo convinti dei propri mezzi e volenterosi di far bene”.
Stefano Mastini Follow @StefanoMastini1