SHARE

pulp fiction mdc zaza florenzi

Clicca sul banner per scommettere sulla possibilità che il record di Platini venga battuto in questa edizione degli Europei.

Finalmente una discesa dopo tante salite e giravolte. E invece no! Italia-Irlanda di questa sera non sarà uno scherzo, non sarà come una di quelle stupide commedie americane. Antonio Conte vuole risposte, punti, la vittoria, perché vincere aiuta a vincere ed a tenere lontano le rotture di scatole. E allora sfoderiamo le pistole, anche stavolta faremo vittime con Zaza smanioso di dimostrare di valere quanto Pellè ed Immobile ed un Florenzi che si è preso il posto e non intende mollarlo più.

L’Italia “degli altri” (Conte non vuole sentire parlare di riserve, seconde linee o rincalzi, ma farà parecchi cambi) è data vincente a 2.40, mentre un successo che servirebbe decisamente di più all’Irlanda è quotato a 3.15 ed un pareggio vale 3.10 volte la posta. I classici UNDER ed OVER sono rispettivamente a 1.44 e 2.70, invece un risultato esatto, magari lo 0-0, è proposto da Paddy Power a 6.00.

In più ci sono tutte le altre promozioni speciali: ad esempio Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore del match Italia – Irlanda, se nel match di riferimento Zaza segna un goal.

E’ un percorso difficile, anche quando tutto sembra semplice. Resta calmo, pensa a quello che fai, la verità è in te, si tratta solo di trovarla. Altrimenti potresti pentirtene…

Ezechiele 25.17: “Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

Samuel L. Jackson (Jules Winnfield) da PULP FICTION

 

Clicca sul banner per scommettere sulla possibilità che il record di Platini venga battuto in questa edizione degli Europei.

SHARE