SHARE
fonte: sito ufficiale Atletico Madrid
fonte: sito ufficiale Atletico Madrid
fonte: sito ufficiale Atletico Madrid

Antoine Griezmann sarà ancora un giocatore dell’Atletico Madrid. L’attaccante francese ha firmato un prolungamento fino al 2021

ANCORA COLCHONERO – Giornata di grandi rinnovi per il calcio europeo. Dopo quello di Jamie Vardy, che ha rifiutato l’Arsenal per continuare a vestire la maglia del Leicester, è arrivato quello di Antoine Griezmann. L’attaccante francese classe 91’, impegnato in questi giorni con la sua Nazionale negli Europei casalinghi, ha rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid fino al 2021.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club spagnolo: “Antoine Griezmann ha rinnovato il suo contratto con il club fino al 30 giugno 2021. L’attaccante della nazionale francese prolunga in questo modo il suo contratto con l’Atletico Madrid per un ulteriore stagione. Griezmann è stato protagonista di due ottime stagioni nella nostra squadra dal suo arrivo nella stagione 2014-15 dalla Real Sociedad. Nella sua prima stagione all’Atletico è diventato il capocannoniere assoluto con 25 gol in tutte le competizioni , tra cui 22 in 37 partite nella Liga. Nella sua seconda stagione ha polverizzato i record del suo primo anno, firmando 32 gol: 22 in campionato e 7 in Champions League , più 3 in Copa del Rey  confermandosi ancora una volta capocannoniere della squadra.

AVANTI PER MIGLIORARE – Le parole di Antoine Griezmann dopo la firma sul nuovo contratto: “Sono molto felice di restare in questa famiglia e in questo progetto. Ogni anno voglio fare meglio e il club , l’allenatore ed i miei compagni di squadra me lo permettono. Il club vuole continuare con questo percorso di crescita, e insieme possiamo rendere tutto questo possibile. A livello personale per la prossima stagione voglio migliorare in tutti i fondamentali: minuti giocati, partite, assist. Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare ciò che è stato fatto nella stagione precedente e farlo anche come collettivo”.

GRAZIE AI TIFOSI – “Posso solo ringraziare i tifosi per tutto il sostegno che hanno dato alla squadra e  chiedo loro di continuare a sostenerci come hanno sempre fatto, perché noi lotteremo per loro. Grazie per tutto l’amore che mi avete sempre  mostrato in campo”.

 

SHARE