SHARE
Jamie Vardy ci ripensa e fa felice Ranieri.

Jamie Vardy ci ripensa e fa felice Ranieri.

L’attaccante della Nazionale inglese Jamie Vardy sarà ancora un giocatore del Leicester. Il comunicato ufficiale del club campione d’Inghilterra

VARDY RESTA – La notizia di un imminente passaggio di Jamie Vardy all’Arsenal, con i Gunners decisi a pagare la clausola rescissoria dell’attaccante inglese, aveva scosso non poco l’Inghilterra alla vigilia degli Europei. Sembrava ormai tutto definito, con Vardy pronto a fare il grande salto in una big del calcio inglese, dopo essere stato uno dei più grandi fautori del sogno delle Foxes guidate da Claudio Ranieri. Ebbene, a poche settimane da quella che sembrava una trattativa solo da formalizzare, ecco che arriva il clamoroso passo indietro: Jamie Vardy resterà al Leicester.  Non si tratta né di una indiscrezione, né tantomeno un titolone di un tabloid d’Oltremanica. La notizia arriva direttamente dal club inglese che, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’imminente firma di Jamie Vardy sul nuovo contratto, che lo legherà alle Foxes per altri quattro anni.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato integrale: “Il Leicester City ha trovato un accordo con i rappresentanti di Jamie Vardy per estendere il contratto dell’attaccante della Nazionale inglese con il club campione d’Inghilterra. Entrambe le parti sperano che questo annuncio posso concludere le recenti speculazioni per quanto riguarda il futuro di Jamie e confermare il suo impegno a lungo termine per Leicester City Football Club. Jamie continuerà a concentrare tutti i suoi sforzi nel cercare di raggiungere il successo con la squadra inglese ai Campionati Europei in Francia . Non ci saranno ulteriori commenti sia dal club o il giocatore su questa materia fino alla conclusione del torneo”.

FOUR MORE YEARS – Dopo aver provocato una vera e proprio rivolta tra i tifosi del Leicester, e in generale aver lasciato l’amaro in bocca tutti gli appassionati che aveva imparato ad amare la favola della piccola Cenerentola d’Inghilterra, evidentemente Vardy ha deciso di tornare sui suoi passi e rifiutare il passaggio all’Arsenal. Ennesimo capitolo quindi di questa storia straordinaria, e unica nel calcio moderno.

SHARE