SHARE
Alvaro Morata e Simone Zaza - Juventus, Serie A
Alvaro Morata e Simone Zaza - Juventus, Serie A
Alvaro Morata e Simone Zaza - Juventus, Serie A
Alvaro Morata e Simone Zaza – Juventus, Serie A

Simone Zaza saluta così Alvaro Morata, ormai destinato al Real Madrid: “Compagno di squadra e di vita. Ti auguro il meglio magari a partire da martedì”.

Se i tifosi si stanno abituando all’idea dell’addio di Morata, lo stesso può essere detto anche per i suoi ex compagni di squadra. Da Chiellini a Zaza, nella Juventus formato “azzurro” è tutto un susseguirsi di saluti e convenevoli indirizzati alla prossima punta delle Merengues, probabile titolare al centro dell’attacco di Del Bosque il prossimo lunedì in occasione di Italia-Spagna.

ZAZA SALUTA MORATA Simone Zaza ha affidato al suo profilo social Instagram il saluto all’ormai ex compagno di squadra e reparto: “Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste. Con alcuni ci si conosce appena. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita. La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli. Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire. Buona vita Alvaro. Ti auguro il meglio perché te lo meriti… magari a partire da martedì!”.

 

Stefano Mastini 

SHARE