SHARE
Dani Alves, Barcellona
Dani Alves, Barcellona
Dani Alves, Barcellona
Dani Alves

Domani sarà il primo giorno da juventino di Daniel Alves. L’esterno brasiliano, reduce dalla Coppa America giocata con la Seleçao negli Stati Uniti con la sua squadra protagonista di una sfortunata eliminazione, è giunto a Torino in giornata e domani mattina svolgerà le visite mediche di rito con la società bianconera intorno alle ore 08:30 presso il J Medical. La presentazione è fissata invece il giorno dopo, martedì mattina. Dopo Miralem Pjanic tocca quindi all’ex laterale del Barcellona entrare in contatto con il suo “nuovo mondo”.

Il programma al quale Daniel Alves verrà sottoposto dopo le visite mediche prevederà anche una visita allo ‘Juventus Stadium’ e con tutta probabilità risponderà anche a qualche domanda dei giornalisti. Per il giocatore è pronto un contratto biennale.

Proprio di Daniel Alves ha parlato ieri Paulo Dybala, suo prossimo compagno di squadra, che per il brasiliano ha speso parole di elogio dichiarando: “Lui è fortissimo, un vero e proprio top player, ho visto parecchie partite del Barcellona e sapeva duettare con Messi come nessuno: spesso La Pulce Atomica si spostava a destra e scambiava diversi palloni con Daniel Alves, che dalla sua ha una tecnica ed una visione di gioco eccellenti. Penso che negli schemi della Juventus saprà integrarsi benissimo perché sa fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Spero tanto che possa essermi di aiuto per poter segnare tanti gol nella prossima stagione”.

 

DANIEL ALVES ALLA JUVE (FOTO E VIDEO) – CREDITS @JUVENTUSFC

SHARE