SHARE
Fonte: Twitter Oficial del Villarreal CF.
Fonte: Twitter Oficial del Villarreal CF.
Fonte: Twitter Oficial del Villarreal CF.

L’ex Milan Daniele Bonera ha rinnovato il suo contratto con il Villarreal e si prepara a disputare un’altra annata in Liga.

Una nuova stagione nel calcio che conta per Daniele Bonera: l’ex Milan ha firmato poco fa il nuovo accordo che lo legherà al Villarreal fino al 2017. Già tra le fila del Sottomarino Giallo nella scorsa stagione, la dirigenza del club spagnolo ha deciso di rinnovare il contratto del difensore italiano per un’altra annata. A 35 anni compiuti Daniele Bonera riparte dalla Liga. Non molte le gare disputate dall’ex Milan, Brescia e Parma nella stagione appena terminata, ma le sue prestazioni sono bastate per guadagnarsi la riconferma fino al 2017. Con la casacca del Villarreal in questa stagione Bonera ha collezionato 14 presenze in campionato e 2 gare giocate in Europa League, prima dell’eliminazione dalla competizione in semifinale contro il Liverpool di Jürgen Klopp: 16 le partite disputate da Daniele Bonera, per un totale di 1.081′ minuti giocati.

Insieme a quello dell’ex calciatore rossonero è arrivato anche il rinnovo di Antonio Rukavina, il 32enne difensore serbo che ha esteso il proprio accordo fino al giugno del 2018: per il laterale destro 18 gare nell’ultima stagione in Liga con la maglia del Villarreal, poi 10 match di Europa League con 2 assist all’attivo e 3 partite in Copa del Rey. Questo è il comunicato apparso sul sito ufficiale della società spagnola: “Il Villarreal CF ha raggiunto un accordo con i suoi difensori Antonio Rukavina e Daniele Bonera per  prolungare il contratto con il club, per entrambi in scadenza al prossimo 30 giugno. Così, il difensore serbo ha rinnovato per due anni, mentre Bonera continuerà per un’altra stagione”.

SHARE