SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di martedì 28 giugno 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua prima pagina odierna all’impresa degli Azzurri, capaci di vincere 2-0 contro la Spagna di Del Bosque: “Godemos. Italia incontenibile: sgretolata la Spagna – Chiellini e Pellé ci portano ai quarti, sabato altra finale con la Germania”. In basso c’è margine per il mercato delle panchine di Serie A: “Aeroplanino Milan – Svolta sull’allenatore, e Gianpaolo va alla Samp. Montella in rossonero: c’è anche il via libera dai cinesi”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino titola prendendosi gioco delle Furie Rosse: “Tikitalia – Schiantata la Spagna regina del palleggio. Sabato la Germania Campione del Mondo”. Sotto gli altri incontri della giornata di ieri di Euro 2016: “Favola Islanda: inglesi fuori, via Hodgson”. D’accordo, insieme alla rosea, sul caso Montella, anche per il CdS sarà lui il nuovo tecnico del Diavolo: “Il Milan ha deciso, prende Montella – Doriano favorito su Giampaolo”. Le altre trattative del mercato: “C’è Gabriel Jesus per l’Inter cinese – In arrivo il talento del Palmeiras”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che torna sempre sulla vittoria azzurra contro le Furie Rosse: “Godemos! Strepitosa Italia – Chiellini e Pellé: dominata la Spagna. Ora la Germania nei quarti”. Sul fronte calciomercato, intanto la Juventus fa registrare un altro colpo ad effetto, a Torino è infatti arrivato Dani Alves: “Delirio bianconero ‘Alves, regalaci la Champions'”.

Stefano Mastini

SHARE