WWE Raw report: importante decisione su Reigns

WWE Raw report: importante decisione su Reigns

RawMancano già poche settimane al prossimo PPV, Battleground: ecco quanto avvenuto nell’ultima puntata di Raw.

– Seth Rollins è il sul ring e parla di Roman Reigns: il wrestler, sospeso per la violazione del Wellness Program, farà comunque parte di Battleground. Rollins lo prende in giro ma arriva anche il WWE World Heavyweight Champion Dean Ambrose, con i due che battibeccano vivacemente. A sorpresa si presenta AJ Styles: vuole prendere il posto di Reigns nel main event del prossimo ppv. Anche John Cena reclama una posizione di spicco nella contesa. Interviene Stephanie McMahon, che sancisce per la serata John Cena vs Seth Rollins ed AJ Styles vs Dean Ambrose: se uno tra Cena e Styles vincerà il suo match, entrambi faranno parte del match titolato!

– Sasha Banks e Paige battono WWE Women’s Champions Charlotte e Dana Brooke, via submission. The Boss chiude la Brooke nella Bank Statement e porta a casa l’incontro.

– Titus O’Neil batte WWE United States Champion Rusev, via count out. Piccola soddisfazione nella faida per l’afroamericano.

– Stephanie McMahon è con Kane per parlare del futuro di SmackDown ma i due vengono interrotti da The Miz, che prende in giro il Big Red Monster per le vecchie performance attoriali. Kane coglie la palla al balzo e sancisce un match per il titolo Intercontinentale di The Miz in serata.

– Seth Rollins batte John Cena, via pin. Interferenza decisiva del Club che permette a Rollins di vincere.

– Enzo Amore e Big Cass battono due jobbers, via pin. A fine match confronto verbale con i Social Outcasts.

– Becky Lynch vs Summer Rae non inizia nemmeno perché la rossa attacca subito Natalya, presente a bordo ring.

– Highlight Reel: Jericho introduce Sami Zayn e Kevin Owens. I due parlano della loro vecchia amicizia e dei rancori attuali. Zayn propone di chiudere la questione a Battleground, anche per il “pericolo” che il Draft possa dividerli: Owens accetta. Jericho si intromette e subisce i colpi di entrambi, che poi si guardano in cagnesco.

– WWE Intercontinental Championship match: Kane batte The Miz via count out, con il titolo che però rimane all’Awesome One. Furbata di Maryse che simula un infortunio per farsi trasportare nel backstage dal marito.

– Apollo Crews e Cesaro battono Sheamus e Alberto Del Rio, via pin. L’inedito tag team mette a segno una vittoria convincente.

– Dean Ambrose viene avvicinato da Stephanie McMahon nel backstage: la moglie di Triple H afferma di disprezzarlo e spera che AJ Styles lo sconfigga.

– Il New Day entra sul ring vestito da Wyatt Family! I Tag Team Champions sembrano prendere in giro la stable che non si fa attendere: le due fazioni dibattono su potere della positività e della negatività e le parole di Wyatt sembrano aver fatto breccia su Xavier Woods, che pare molto scosso.

– WWE World Heavyweight Champion Dean Ambrose batte AJ Styles, via pin. In questo caso è l’interferenza di John Cena che risulta decisiva. Sia il Club che Rollins, però, attaccano i rivali: il bostoniano viene messo ko dalla Magic Killer, il campione da ben due Pedigree. Rollins alza al cielo la cintura e chiude trionfante questa puntata di Raw.