SHARE

evra infortunio mdc

E’ il calciatore più clickato del web negli ultimi giorni: Patrice Evra, terzino sinistro della Francia e della Juventus, ha scatenato con il suo fermo immagini i fotomontaggi dei tifosi di ogni parte del mondo, diventando presto virale. Molte delle immagini create sono giunte allo stesso calciatore, che ha deciso di pubblicare le  sue preferite sul suo account Instagram, scatenando l’ilarità di molti. In serata tuttavia c’è poco da sorridere per Evra, che ha  concluso anzitempo l’allenamento con la rappresentativa padrone di casa agli Europei allenata da Didier Deschamps.

This Is too much guys !!! Why ?? Haahahahahhah i love this game !!!

Una foto pubblicata da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

Le notizie che arrivano dal ritiro di Clairefontaine, secondo quanto riportato dall’Equipe, sono tutt’altro che buone: duro colpo subito alla mano che ha costretto il giocatore a dare forfait. La seduta d’allenamento, iniziata poco dopo le 17, per il numero 3 dei Bleus si è conclusa attorno alle 19. Secondo le prime ricostruzioni del giornale transalpino Evra è caduto a terra dopo il contatto con Moussa Sissoko e Pogba, sullo slancio della corsa, ha calpestato la sua mano sinistra. Lo staff medico della nazionale francese ha applicato del ghiaccio ed una stretta fasciatura  alla mano del calciatore, che ha poi lasciato il campo interrompendo l’allenamento.

Domenica la Francia dovrà vedersela con l’Islanda, Cenerentola della competizione che ha recentemente eliminato a sorpresa l’Inghilterra causando le dimissioni di Roy Hodgson: nel caso in cui Evra non dovesse riuscire a recuperare è pronto l’esterno della Roma Lucas Digne, sostituto designato per presenziare la fascia sinistra. I primi controlli non sono ottimistici: si teme una distorsione di un dito della mano sinistra, gli esami strumentali verranno effettuati nella giornata di domani, con il giocatore che farà di tutto, stringendo i denti, per essere presente nel match contro l’Islanda.

SHARE