SHARE
Bartlomiej Dragowski - Calciomercato, obiettivo della Fiorentina
Bartlomiej Dragowski - Calciomercato, obiettivo della Fiorentina
Bartlomiej Dragowski - Calciomercato, obiettivo della Fiorentina
Bartlomiej Dragowski – Calciomercato, obiettivo della Fiorentina

Corvino confenziona il primo colpo della Fiorentina: Bartlomiej Dragowski è in arrivo dal Jagiellonia, costo dell’operazione intorno ai 2 mln di €.

Bartlomiej Dragowski è il primo acquisto della Fiorentina 2016/17. Pantaleo Corvino vibra quindi il primo colpo della finestra estiva di trattative della società viola strappando – come da copione – un giovane virgulto di calibro internazionale. Secondo quanto raccolto dalla testata web violanews.com, molto vicina agli ambienti gigliati, l’estremo difensore del Jagiellonia dovrebbe arrivare a Firenze il prossimo lunedì al fine di sostenere le visite mediche di rito e firmare poi il contratto che si vocifera essere di 3 anni con opzione sul quarto.

DRAGOWSKI E LA FIORENTINA All’incirca due i milioni di € che la società dei Della Valle verseranno nelle casse dei polacchi per assicurarsi le prestazioni del portiere classe 1997 originario di Białystok. 191 centimetri di altezza per 86 kg, un gigante buono dotato di un’ottima agilità e riflessi pronti. Corvino si sarebbe convinto osservando la sua sicurezza nell’approccio alle palle alte, prerogativa fondamentale per un portiere nel calcio moderno. Aggressivo e potente, Bartlomiej Dragowski fa della stazza la sua arma migliore, il tutto però senza dimenticare come ci si muove tra i pali.

A Firenze il giovane polacco avrà modo di continuare nel suo percorso di crescita iniziato nelle giovanili del Jagiellonia e che lo ha portato, in questa stagione, ad esordire in Europa League attirando su di sé le attenzioni di molti top club. Il trasferimento di Bartlomiej Dragowski è stato salutato con gioia dal suo sponsor tecnico, il noto marchio sportivo New Balance, che ieri ha twittato sul suo profilo social:

 

Stefano Mastini 

SHARE