SHARE
Il Trofeo Gamper tra le mani di Neymar
Il Trofeo Gamper tra le mani di Neymar
Il Trofeo Gamper tra le mani di Neymar
Il Trofeo Gamper tra le mani di Neymar

Dopo essere stato al centro di diverse voci di mercato, Bartomeu annuncia l’imminente rinnovo di Neymar con il Barcellona

NEYMAR RESTA – In occasione della conferenza stampa per tracciare il bilancio finale della stagione, è arrivato il tanto atteso annuncio del presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu: Neymar rinnoverà con i blaugrana. Una notizia tanto attesa in Spagna, e in Europa in generale. Il calciatore brasiliano, che non ha preso parte alla Copa America per infortunio, era stato al centro di diverse voci di mercato, che lo volevano lontano dal Camp Nou. Il Paris Saint Germain in primis sembrava il club disposto a fare follie per l’asso cresciuto nel Santos, ma per i prossimi anni il futuro di Neymar sarà ancora legato al Barcellona.

LE PAROLE DI BARTOMEU – “Neymar non lascerà il club e il club non vuole assolutamente che lui vada via. Nei prossimi giorni ci sarà il rinnovo ufficiale per i prossimi cinque anni. E’ normale che intorno a un giocatore come lui girino tante voci, ma la nostra volontà è quella di continuare”. Queste le parole di Bartomeu, che chiude quindi ad un trasferimento del brasiliano in un nuovo club.

PRETENDENTI A SECCO – Oltre al Paris Saint Germain, negli ultimi giorni si erano rincorse delle clamorose voci sul futuro del brasiliano. Oltre ai parigini infatti, nientemeno che il Real Madrid aveva tentato un approccio direttamente con il calciatore, senza passare per il club blaugrana. Niente da fare anche per José Mourinho che, secondo i giornali spagnoli, aveva individuato proprio in Neymar il rinforzo numero uno per costruire il suo Manchester United.

SHARE