SHARE
Antonio Conte e le convocazioni dell'Italia, con El Shaarawy, Candreva e Bernardeschi
Antonio Conte e le convocazioni dell'Italia, con El Shaarawy, Candreva e Bernardeschi
Antonio Conte e le convocazioni dell'Italia, con El Shaarawy, Candreva e Bernardeschi
Antonio Conte e le convocazioni dell’Italia, con El Shaarawy, Candreva e Bernardeschi

Ecco le cinque principali trattative di calciomercato della giornata: Candreva sempre più vicino all’Inter, ma Lotito aspetta offerte dall’estero. Ljajic indeciso, il Napoli vuole chiudere per Herrera.

CANDREVA – L’esterno della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, dirà addio al club biancoceleste. L’Inter ha superato l’offerta del Napoli con 25 milioni di euro, ma il presidente Lotito vuole aspettare anche offerte dall’estero. Conte apprezza tantissimo l’ex centrocampista di Juventus e Udinese e l’attuale c.t. italiano vorrebbe portarlo con sé al Chelsea.  Inter, Napoli o Chelsea: il futuro di Candreva sembra ormai lontano da Roma.

LJAJIC – Il serbo della Roma, Adem Ljajic, è sempre più indeciso: la trattativa con il Torino sembrava ormai conclusa, ma l’ex esterno dell’Inter non sembra ancora convinto di accettare il progetto granata. Su di lui c’è anche il Milan che attende gli sviluppi dei prossimi giorni. Mihajlovic lo conosce bene e ci proverà fino alla fine.

HERRERA – Il Napoli vuole chiudere per Herrera già nei prossimi giorni: la trattativa con il Porto va avanti già da alcune settimane. De Laurentiis è arrivato ad offrire 23 milioni più bonus per il centrocampista messicano e il club portoghese sembra ormai ad accettare già nelle prossime ore. Con Herrera Sarri avrebbe uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

PJACA – Marko Pjaca piace a tutti. Il giovane croato, messosi in luce ad Euro2016, ha attirato l’attenzione dei club italiani e non solo: Milan e Napoli sono sulle sue tracce già da diverso tempo, ma non sarà facile battere la concorrenza delle squadre europee.

BELLUSCI –  Per sostituire Tonelli passato al Napoli l’Empoli sta pensando a Giuseppe Bellusci, difensore del Leeds. Dopo due stagioni in Inghilterra, l’ex centrale del Catania tornerà in Italia per vestire la maglia azzurra dei toscani: già in giornata potrebbe arrivare la firma.

SHARE