SHARE
Maglia Lazio
Maglia Lazio 2016/17 (Foto: sito ufficiale sslazio.it)
Maglia Lazio
Maglia Lazio 2016/17 (Foto: sito ufficiale sslazio.it)

Lazio e Macron presentano la nuova divisa home per la stagione 2016/17.

E’ iniziato da poche ore il raduno della Lazio che con il successivo arrivo a Roma del nuovo tecnico, Marcelo Bielsa, previsto per sabato 9 luglio, si metterà prontamente a lavoro per risorgere dopo un’annata non troppo esaltante. Ottavo posto in campionato e niente coppe europee per i biancocelesti del patron Lotito che proprio oggi in compenso hanno ufficializzato in combo con Macron la nuova divisa home per la stagione 2016/17 che i calciatori di Bielsa indosseranno nel prossimo torneo. Niente sfumature e colori sul petto per la Macron che punta su immediatezza e semplicità nel nuovo design della casacca laziale con il grande ritorno del colletto bianco ben abbinato anche con la parte finale delle maniche.

LAZIO, NUOVA MAGLIA – Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio: “Dopo il successo del social contest, #scoprilamaglia, che ha dato la possibilità ad alcuni fortunati tifosi di vedere in anteprima le divise che indosseranno i giocatori laziali nella prossima stagione, ecco le immagini della nuova maglia per la stagione 2016-17, che i calciatori presenteranno presso gli store S.S. Lazio e il Macron Store Roma di via Settebagni.”

Il comunicato biancoceleste prosegue andando poi nello specifico delle novità presentate dalla nuova maglia home targata Macron: “La Home che indosseranno i calciatori della S.S. Lazio, conferma il classico celeste nel segno della tradizione, ma con i tratti innovativi che contraddistinguono la tecnologia e lo stile Macron. Una maglia dalla vestibilità slim realizzata in tessuto poly piquet soft, con inserti in micromesh che migliorano la traspirabilità del tessuto. Il collo è a polo softlock con bottoni e un backneck personalizzato con il logo del Club e la scritta “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Nella parte frontale sono presenti il logo Macron e lo scudetto della squadra applicato sul lato cuore. Il bordino finale della manica e la parte terminale della maglia hanno un doppio fondo bianco, mentre in basso a destra è presente l’etichetta di autenticità del prodotto rifrangente e personalizzata. Nella parte posteriore, sotto il colletto bianco, è ricamata la scritta S.S.Lazio. Il nome e la numerazione saranno in colore bianco con outline azzurra.”

Ecco le immagini della nuova divisa home della Lazio firmata Macron:
[slideshow_deploy id=’207938′]