SHARE
La sede milanese del Calciomercato - FOTO @Twitter
La sede milanese del Calciomercato - FOTO @Twitter
La sede milanese del Calciomercato - FOTO @Twitter
La sede milanese del Calciomercato – FOTO @Twitter

Poche ufficialità nel calciomercato di Serie B per quanto riguarda le ultime 24 ore, ma tante sono le trattative in fase di finalizzazione.

La notizia più importante in questo 11 luglio 2016 viene da Avellino, dove gli irpini hanno ufficializzato l’ingaggio di Sofiane Bidaoui (26) con un contratto biennale con rinnovo opzionale per una terza stagione. Il Cesena è vicino ad Elio Capradossi (20), difensore di scuola Roma che la società giallorossa non ha convocato per il ritiro estivo con l’intenzione di mandarlo altrove a maturare esperienza. Juan Surraco (28) è praticamente un nuovo giocatore della Ternana: il centrocampista uruguaiano, ex di Udinese e Livorno, ha già svolto le visite mediche con il sodalizio umbro da poche ore passato nelle mani di Christian Panucci per quanto riguarda la panchina. Il giocatore si è pure aggregato alla squadra in ritiro. Il Verona lavora sulla permanenza di Giampaolo Pazzini (31) mentre l’Ascoli corteggia Guido Marilungo (26) ed aspetta Daniele Cacia (32) riguardo a proseguire ancora insieme. Molto attivo il Pisa che si assicura Samir Ujkani (28) in prestito dal Genoa per la porta, Andrea Tabanelli (26) a titolo temporaneo dal Cesena e Massimiliano Gatto (21) in prestito dal Chievo, mentre rinnova Edgar Cani (27). Il Benevento vicinissimo al prestito del difensore Lorenzo Filippini (21) dalla Lazio. Infine il Trapani prende per due anni Simone Farelli (33), ex Latina.

In Lega Pro bel colpo del Catania che ufficializza il ritorno di Marco Biagianti (32) dal Livorno, contratto di due anni per lui. Juve Stabia, ecco Paolo Capodaglio (31) dalla Casertana. Il Messina ingaggia per la difesa Lorenzo Paramatti (20), figlio d’arte (suo padre Michele ha giocato con Bologna ed Inter negli anni ’90). Bassano Virtus, ecco il trequartista Julien Rantier (33). Per il Siracusa c’è il rinnovo di Emanuele Catania (35) e Davide Baiocco (41). Marco Mancosu (27) è del Lecce: il centrocampista ex Casertana è stato presentato oggi. Infine Fabrizio Alastra (18) va in prestito dal Palermo al Matera.

SHARE