martedì, Dicembre 7, 2021

Latest Posts

Ibrahimovic a Cantona: “Lui è il re? Io il dio di Manchester”

Zltana Ibrahimovic firma il contratto con il Manchester United.
Zltana Ibrahimovic firma il contratto con il Manchester United.

Dopo la provocazione di Cantona arriva prontamente la risposta di Ibrahimovic, che si proclama Dio di Manchester

“Manchester ha un solo re, al massimo lui può essere il principe”: così Eric Cantona si era espresso sul nuovo acquisto del Manchester United Zlatan Ibrahimovic. Non si è fatta attendere la risposta dello svedese, arrivata in grande stile come suo solito: “Non mi interessa essere il re, io sono il Dio di Manchester“. Questa battuta del’ex Psg ha mandato in fibrillazione migliaia di tifosi dei Red Devils, impazienti di vedere all’opera il loro nuovo beniamino, ed entra con forza nella lunga lista di frasi celebri pronunciate dal fenomeno scandinavo. L’effetto Ibra è stato annunciato e certificato dal club stesso, che ha rivelato che il post con cui ha presentato Ibra su Instagram è diventato il post più popolare di un club calcistico sul social dedicato alle foto.

Inizia così la nuova avventura di Ibra, la prima in terra inglese. Lo svedese arriva a Manchester ovviamente con il massimo delle aspettative, ma non rientrerà probabilmente nella famosa tradizione dei numeri 7. Gran parte dei migliori giocatori della storia dei Red Devils hanno vestito la celebre casacca numero 7, tra cui proprio Eric Cantona; Ibra non sembra però destinato ad indossarla e dovrebbe scegliere il numero 8, Mata permettendo in quanto al momento è lo spagnolo ad avere quel numero.

Dal canto suo Ibra è pronto per la nuova avventura e per riscattarsi dopo un europeo deludente. L’obiettivo dello svedese è principalmente quello di riportare il Manchester United in Champions League, ma anche di rientrare nella lotta scudetto da cui il club inglese manca ormai dall’addio di Ferguson. In attesa di vedere all’opera lo svedese con la maglia rossa, i tifosi si godono le sue parole sui social, sperando col suo contributo di tornare ad essere grandi.

DANILO BUDITE  https://twitter.com/danilo_budite

Latest Posts

Don't Miss