Rassegna stampa sportiva del 31 luglio 2016: Icardi in prima pagina

Rassegna stampa sportiva del 31 luglio 2016: Icardi in prima pagina

 

 

Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 31 luglio 2016, per la rassegna stampa sportiva.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’, ‘Gazzetta Sportiva’ nella sua edizione domenicale, dedica la propria prima pagina a Mauro Icardi parlando di follie da parte del Napoli: “Gli azzurri salgono a 70 milioni per far vacillare l’Inter ma il muro per ora resiste”. La cifra che Aurelio De Laurenttis sarebbe disposto a mettere sul piatto verrebbe raggiunta con una percentuale legata ai bonus. In alto “Il nuovo Niang”: “Ora basta cavolate, Milan fidati di me”. Sulla trattativa che dovrebbe portare il Milan a passare nelle mani dei proprietari cinesi si registra ancora una volta un rinvio, stavolta la discussione è stata posticipata a fine agosto. Juventus, “Benatia bomber in più con l’amico Pjanic in regia”. I due ex romanisti decidono anche la partita vinta ad Hong Kong. Sul mercato si aspette Witsel, con Pogba sempre in partenza. Più difficile Matic del Chelsea. Genoa, preso Giovanni Simeone, figlio del Cholo Diego. Roma, sei mesi di stop per il nuovo acquisto Mario Rui. Conte perde l’amichevole con il Real Madrid, Zenga trova una panchina in Inghilterra, nelle amichevoli di A la Sampdoria batte il Chievo. A destra tutto pronto per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche qui prima pagina tutta per Mauro Icardi, con il CorSport che parla di ‘strappo’ e di braccio di ferro con l’Inter. “Entra, segna e non esulta nell’1-4 col Bayern. Napoli pronto all’assalto, c’è anche l’Arsenal”. L’Inter intanto è su Gabigol e su Antonio Candreva. Il Napoli finisce il ritiro di Dimaro con una divertente sessione di rafting. In alto Diversi esperti esaltano la Juventus dopo l’acquisto di Gonzalo Higuain: “Juve, ora te la giochi con Real e Barcellona”. Mercato, ‘Montella ha chiesto Cuadrado per il Milan, Bacca può restare, va via De Sciglio, Sosa da Galliani’. Poi Roma su Sakho con Mario Rui che tornerà in inverno e la Lazio vicinissa al francese Thauvin per sostituire Candreva. Ibrahimovic, magia alla prima uscita col Manchester United. Oggi alle ore 14:00 per la Formula 1 c’è il GP di Germania, Mercedes ancora una volta favoritissima.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese esalta Marko Pjaca, “il nuovo Kakà” per la Juventus. Torino, il brasiliano Henrique scavalca Valdifiori del Napoli per il centrocampo, e l’ex Sala esalta Ljajic. Dubbi sull’Inter di Mancini, poi a destra mercato: Simeone Jr per il Genoa, Bruno Fernandes dall’Udinese per la Sampdoria, Crotone su Pinilla in uscita dall’Atalanta. In basso Formula 1 ed Olimpiadi.