Luis Calderon, proposta di matrimonio in campo

Luis Calderon, proposta di matrimonio in campo

Luis Calderon
Luis Calderon (Foto: Twitter ufficiale @calderon24luis)

Arriva direttamente dalla Colombia la proposta di matrimonio effettuata in campo da Luis Calderon.

Il calcio è vita, passione e spesso perchè no anche amore. Non è proprio un inedito quanto accaduto in Colombia poco prima del calcio di inizio di Deportivo Cali-Atletico Nacional ma è comunque rarissimo vedere un calciatore chiedere la mano alla sua amata sul terreno di gioco. Ecco quanto successo domenica nei minuti che precedevano il match del Deportivo Cali contro il Nacional nella splendida cornice dello stadio Palmaseca con protagonista il difensore dei padroni di casa Luis Calderon.

Proposta di matrimonio

Tanta gioia e commozione negli occhi dei promessi sposi che hanno incantato ed emozionato l’intero impianto colombiano. Il difensore classe 1990 ha quindi chiesto la mano alla fidanzata sul prato verde di casa del Deportivo. Un gesto tanto bello quanto inaspettato che ha colto di sorpresa la ragazza, Valentina Parra, chiesta in sposa di fronte ad oltre 20000 spettatori attenti. Visibilmente emozionato anche Calderon ha rotto il ghiaccio microfono alla mano e col prezioso aiuta di una quindicina di raccattapalle che al momento della proposta hanno mostrato una serie di cartelli che insieme formavano la scritta “Cásate conmigo” che in italiano significa semplicemente ‘Sposami’.

Tutto bene quel che finisce bene

Archiviato il comprensibile imbarazzo del momento Calderon e signora si sono lasciati andare ad un bacio. Il calciatore ha poi dichiarato: “Amo questa donna con tutto il mio cuore. Voglio che tutti lo sappiano, ecco perchè l’ho fatto davanti a tanti testimoni”. Tutto bene quel che finisce ben dunque. L’amore dei due giovani è andato in porto, così come il successo del Deportivo Cali. I colombiani vincono infatti per 1-0 al termine dei novanta minuti.

Al momento nonostante la fresca proposta di matrimonio l’unico scontento potrebbe essere proprio Calderon che sta recuperando da un infortunio. Ora il recupero sarà certamente più facile al fianco della sua Valentina.