Calciomercato Serie B, le trattative: Insigne jr a caccia di squadra. Bianchi può restare a Perugia

Calciomercato Serie B, le trattative: Insigne jr a caccia di squadra. Bianchi può restare a Perugia

(profilo Twitter Ssc Napoli)
(profilo Twitter Ssc Napoli)

Dalla possibile permanenza di Rolando Bianchi all’idea Cirigliano per il Bari. Le principali trattative del calciomercato di Serie B.

Ecco le principali trattative e ufficialità del calciomercato di Serie B:

Bianchi verso la permanenza

Dopo sei mesi non indimenticabili in Spagna, lo scorso gennaio è tornato in Italia Rolando Bianchi. L’ex bomber di Reggina e City ha però realizzato una sola rete nella scorsa Serie B. Un’annata da flop dunque per Bianchi che fino a qualche giorno fa sembrava in procinto di lasciare Perugia. Le due reti in Coppa Italia contro il Carpi hanno però fatto nuovamente esplodere la pace tra il centravanti italiano, l’allenatore e l’ambiente. E’ forse bastata quindi una doppietta a Bianchi per garantirsi la permanenza in Umbria.

Insigne jr ancora in bilico

Tra i giovani sicuramente più ambiti in Serie B c’è senza ombra di dubbio Roberto Insigne. Il fratello di Lorenzo, che col Napoli ha svolto un ottimo pre-campionato è però in cerca di sistemazione. La fila alla porta degli azzurri è bella lunga ma in vantaggio sulle altre potrebbe esserci il Latina. Proprio in nerazzurro gli estimatori non mancano.

Cessioni per la SPAL

Ieri sera la SPAL ha collezionato una pesante batosta contro il Cagliari in Coppa Italia: 5-1. La società neopromossa in cadetteria continua però a lavorare insistentemente sul mercato. Prima di effettuare altri acquisti la SPAL ha però pensato bene di cedere un paio di giovani: “Spal 2013 comunica di avere ceduto in prestito Alessandro Bellemo e Lorenzo Capezzani all’Alma Juventus Fano in Lega Pro fino al 30 giugno 2017. In bocca al lupo ai giovani centrocampisti che avranno occasione di fare un’importante esperienza.”.

Bari a caccia di un ex Hellas

Potrebbe arrivare direttamente dall’argentina il prossimo rinforzo del Bari. La società pugliese, stando a quanto riporta AlfredoPedullà.com sarebbe sulle tracce di Ezequiel Cirigliano. Il mediano ex Verona dopo un prestito al Tigre è tornato momentaneamente al River Plate. Difficile però che rimanga ai Millionarios. Intanto lo stesso Cirigliano  si troverebbe in Italia per ottenere il passaporto italiano.

Mercato fermo alla Ternana

Dopo il caos che ha investito la società nei giorni scorsi, la Ternana è pronta a ripartire da Benny Carbone. Il nuovo tecnico rossoverde in conferenza stampa ha rivelato di voler valutare prima gli elementi della rosa. “Ora valuterò tutto prima di prendere qualche decisione, ho delle idee ma devo valutare i giocatori che ho a disposizione. Al momento non si muove nessuno, sono tutti importanti.”