Bruno Peres è della Roma: “Sono felice, domani farò il tifo davanti alla tv”

Bruno Peres è della Roma: “Sono felice, domani farò il tifo davanti alla tv”

Foto fonte: www.asroma.com
Foto fonte: www.asroma.com

La Roma si assicura le prestazioni dell’esterno brasiliano ex Torino: Bruno Peres sarà inserito in lista Champions.

E’ ufficiale l’ultimo colpo della Roma: Bruno Peres è un nuovo calciatore giallorosso. Il brasiliano arriva dal Torino, la società capitolina ha annunciato ufficialmente il nuovo acquisto.  Questo il comunicato della Roma, che ha reso noti i dettagli dell’operazione sul proprio sito ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC. Il contratto prevede l’acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12.5 milioni di euro. L’accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1.5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

Le prime dichiarazioni del brasiliano

Bruno Peres era atterrato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 16.00, la firma del brasiliano è arrivata pochi minuti fa. Ora l’ex Torino potrà essere inserito dai giallorossi in lista Champions. L’esterno ha iniziato la carriera nell’Audax, poi l’esperienza al Santos prima dell’arrivo in Italia. In granata 65 presenze in Serie A e 6 reti realizzate. Queste le prime dichiarazioni di Bruno Peres da giocatore della Roma: “Sono estremamente felice di iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e di mettermi a disposizione del mister. Nel frattempo farò il tifo davanti alla tv domani sera. Forza Roma!”

Le parole di Spalletti

Poco prima di partire per Oporto, sono arrivate le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di forzaroma.info sull’approdo in giallorosso del brasiliano: “Bruno Peres? Sono molto soddisfatto. Abbiamo preso un altro grande calciatore, così come già abbiamo grandi calciatori nella Roma”.