Iker Casillas su Twitter: “Lasciatemi in pace!”

Iker Casillas su Twitter: “Lasciatemi in pace!”

Fonte foto: official Twitter account Iker Casillas
Fonte foto: official Twitter account Iker Casillas

Dopo il match contro la Roma e la serata non certo da ricordare, Iker Casillas risponde su Twitter alle critiche del post-partita.

Non c’è pace per Iker Casillas. Nella serata di ieri l’ex portiere del Real Madrid, ora al Porto, ha affrontato la Roma nella gara di andata dei preliminari di Champions League. Tutto rimandato al match di ritorno, 1-1 il risultato finale. Per lo spagnolo, però, una gara non certo da ricordare. La prestazione di Casillas non è stata esaltante, il portiere classe 1981 si è reso protagonista di diversi errori. Il più importante quello sul giallorosso Dzeko: errata uscita bassa, sfera che rimpalla sulle gambe del bosniaco che calcia a porta spalancata. Solo l’intervento dell’ex Inter Telles riesce ad evitare la rete della Roma. A gara conclusa Casillas è stato subito oggetto di pesanti critiche, in particolare nel corso di una trasmissione di El Chiringuito TV.

“Lasciatemi in pace”

Dopo aver ascoltato le parole non certo lusinghiere a lui riservate, l’estremo difensore dei dragoes è intervenuto nel corso del programma rispondendo alle critiche attraverso il proprio account ufficiale di Twitter. Questo il post pubblicato in prima persona da Iker Casillas. Lo spagnolo sbotta su Twitter facendo riferimento proprio alla trasmissione televisiva: “Ehi, davvero, ve lo chiedo per favore, almeno per questa stagione lasciatemi in pace! Comincia a preoccuparmi tutta questa vostra attenzione”. Un messaggio chiaro e polemico quello dell’ex portiere delle Furie Rosse. Casillas è da tempo bersagliato dalla stampa spagnola. Non tarda ad arrivare la risposta all’ex portiere del Real Madrid. L’emittente televisiva ha replicato attraverso il proprio account, ironizzando sulla protesta dell’estremo difensore del Porto. El Chiringuito TV si dice pronta a cambiare nome in ChiringuitoCasillas. Irritato, lo spagnolo ha risposto con un nuovo tweet alla provocazione dell’emittente televisiva, chiedendo: “Mi state prendendo in giro, vero?”.

casillas