Rassegna stampa sportiva Italia: Roma, dieci e rode

Rassegna stampa sportiva Italia: Roma, dieci e rode

Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di giovedì 18 agosto 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua prima pagina odierna alla strana coppia Juventus-Roma: “Festa Juve – A Villar Perosa invasione di tifosi bianconeri. Higuain si sblocca subito. Zaza non va, Cuadrado vicino. Marotta replica a De Boer: ‘Noi ci siamo rinforzati'”. Sotto viene ripreso il pareggio in terra lusitana della Roma: “Roma, dieci e rode. Andata: finisce 1-1 in casa del Porto – Buona pari visto che ha giocato quasi un’ora con un uomo in meno. C’è il rimpianto di non aver chiuso subito il match”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino titola sui bianconeri: “Grasso a chi? La dieta funziona: Higuain segna alla festa Juve – Il Pipita va in gol e mostra progressi nella tradizionale amichevole di Villar Perosa. Pjanic si fa male: a rischio il debutto con la Fiorentina”. Slider in alto sui preliminare di Champions League: “Roma con i denti – Champions: i giallorossi reggono in 10 oltre un tempo dopo aver dominato, il pari del Porto su rigore (1-1)”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che apre così: “Golzalo! – Delirio Juve a Villar: oltre 10.000 tifosi hanno appludito la prima rete di Higuain in bianconero. Entusiasmo incredibile per vecchi e nuovi campioni, aspettando gli ultimi colpi di mercato”. In alto il calciomercato a tinte granata: “Toro: è arrivato Castan. Fatto pure De Silvestri – Il brasiliano si è già allenato con i granata. Il terzino preso con 3,6 milioni di €”.

Stefano Mastini