Serie A, situazione infortunati: Ljajic ok, distrazione muscolare per Gonzalo Rodriguez

gonzalo rodriguez

Nulla di grave per Iago e Ljajic del Torino, mentre per Gonzalo Rodriguez della Fiorentina si prospetta uno stop: la situazione.

Prima giornata di Serie A e subito i primi infortunati. Sfortunato l’avvio del Torino, che in casa del Milan perde la gara e anche Adem Ljajic. Lo stop dell’ex Inter a partita in corso è arrivato dopo un altro forfait, quello di Iago Falque. L’ex Roma non è riuscito a scendere in campo contro i rossoneri, posticipando di fatto l’esordio in maglia granata. Per fortuna di Sinisa Mihajlovic nulla di grave per i due attaccanti. Si ferma però Ajeti.

Questo il comunicato ufficiale del Torino: “Lavoro di scarico per i calciatori impegnati ieri sera a San Siro, partita di allenamento contro una selezione del settore giovanile per gli altri componenti dell’organico. Iago Falque è tornato in gruppo, giocando come da programma buona parte della partita. Nei minuti finali Ajeti ha accusato un forte dolore ai flessori della coscia destra. Il giocatore verrà sicuramente sottoposto a esami strumentali nei prossimi giorni per meglio definire l’entità dell’infortunio subìto. Per quanto concerne Ljajic, ieri uscito in barella per un trauma contusivo al ginocchio sinistro, gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina hanno scongiurato ulteriori problematiche. Pertanto la forte contusione al ginocchio sinistro necessiterà ancora di qualche giorno di scarico con stampelle. Solo a metà settimana si potranno avere maggiori certezze circa il suo utilizzo nella prossima partita di campionato”.

Fiorentina, stop per Gonzalo Rodriguez

 Non sorride la Fiorentina, distrazione all’adduttore destro per Gonzalo Rodriguez. Questo il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che Gonzalo Rodriguez ha oggi eseguito accertamenti diagnostici per un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra, comparso nel corso della gara contro la Juventus. Il controllo ha evidenziato una distrazione, senza rottura di fibre, del muscolo adduttore lungo dx. Iniziate le terapie, verrà valutata nel corso della settimana l’evoluzione clinica. Borja Valero oggi ha proseguito le terapie del caso con conferma del miglioramento clinico”.

Copyright Image: ABContents