WWE Raw report: ecco chi si contenderà lo Universal Title

WWE Raw report: ecco chi si contenderà lo Universal Title

RawIl giorno dopo Summerslam, tantissime sono le novità nello show rosso: scopriamole insieme nel nostro report.

– Raw si apre con Stephanie McMahon e Mick Foley che introducono subito il primo WWE Universal Champion, Finn Balor: l’irlandese afferma di dover rendere subito il titolo vacante per via di un infortunio al braccio, che lo farà stare fuori sei mesi. Balor va via e arriva Seth Rollins, che richiede il titolo per sé. L’ex campione però viene raggiunto da svariati altri lottatori e Steph annuncia che in queste due settimane ci saranno dei match che porteranno al nuovo campione dello show. Il primo sarà quello tra Sami Zayn e Rollins.

– Seth Rollins batte Sami Zayn, via pin. Pedigree che consente a Rollins di avanzare nel Fatal 4 Way che incoronerà il nuovo campione la settimana prossima.

– Kevin Owens batte Neville, via pin. KO approfitta anche dell’interferenza di Chris Jericho per battere l’inglese.

– I New Day sono sul ring per festeggiare un anno di regno titolato. Vengono però interrotti da Anderson e Gallows, che affermano nuovamente di volersi prendere le cinture.

– WWE Champion Big E batte Karl Anderson, via pin. Big Ending per il ritorno in gran stile dell’ex campione Intercontinentale.

– Titus O’Neil è sul ring e inizia ad offendere Darren Young. Bob Backlund arriva e O’Neil lo malmena, finendolo con la Clash Of Titus.

– Big Cass batte WWE United States Champion Rusev, via count out. Big Cass è dunque il terzo qualificato per il match titolato di settimana prossima.

– Segmento backstage con Jericho e Owens che vengono intervistati e litigano per decidere chi sarà il prossimo campione, con il povero Tom Phillips di mezzo.

– La nuova WWE Women’s Champion Charlotte è sul ring e spiega di meritare il titolo più di chiunque. Mick Foley arriva e si congratula con lei, spiegando che al suo ritorno dall’infortunio Sasha Banks avrà un rematch garantito. Charlotte vuole andare via ma Foley introduce una sfidante per lei: è Bayley! L’ex NXT Women’s Champion fa il suo esordio a Raw e sfiderà Dana Brooke.

– Bayley batte Dana Brooke, via pin. Pare che Charlotte abbia trovato subito pane per i suoi denti.

– Braun Strowman batte jobber, via pin. Ennesima dimostrazione di forza dell’ex Wyatt Family.

– I Dudley Boyz arrivano sul ring e annunciano di volersi ritirare dalla WWE. Gli Shining Stars intervengono per offenderli ma vengono distrutti dalla 3D su un tavolo. Anderson e Gallows fanno però la loro entrata in scena abbattendo lo storico tag team.

– Roman Reigns batte Chris Jericho, via pin. Spear decisiva per l’ex Shield che quindi entra a far parte del match a quattro che coronerà il secondo WWE Universal Champion della storia. Termina con la vittoria di Reigns questa puntata di Raw.