WWE Summerslam 2016 report: i risultati del PPV

WWE Summerslam 2016 report: i risultati del PPV

Il poster di Summerslam 2016 - FOTO: pagina ufficiale WWE
Il poster di Summerslam 2016 – FOTO: pagina ufficiale WWE

Un nuovo campione da incoronare, altri titoli in palio e un match inedito: ecco quanto avvenuto a Summerslam 2016 domenica notte!

SUMMERSLAM PRESHOW

– The Usos, American Alpha ed Hype Bros battono The Ascension, Vaudevillains e Breezango, via pin. Sono gli Usos a chiudere l’incontro.

– Neville e Sami Zayn battono Dudley Boyz, via pin. E’ la Red Arrow dell’inglese a chiudere le ostilità.

– Sheamus batte Cesaro, via pin. L’irlandese si aggiudica il primo match di una serie di sette, che dovrà stabilire il più forte tra i due.

SUMMERSLAM PPV

– JeriKo battono Enzo Amore e Big Cass, via pin. Codebreaker di Y2J per il conteggio decisivo.

– WWE Women’s Championship match: Charlotte batte Sasha Banks via pin e torna campionessa. La figlia di Flair sfrutta un infortunio alla schiena della Banks per riconquistare il titolo.

– WWE Intercontinental Championship match: The Miz batte Apollo Crews via pin e mantiene nuovamente la cintura. Altra difesa titolata per l’Awesome One.

– AJ Styles batte John Cena, via pin. Al termine di un match straordinario Styles schiena pulito il bostoniano con la combo Styles Clash-Phenomenal Forearm.

– WWE Tag Team Championship match: Anderson e Gallows battono New Day via dq, dunque non riescono ad appropriarsi del titoli. Il Club non concretizza per via delle interferenze del presentatore Jon Stewart prima e di un Big E che ritorna in scena poi.

– WWE Championship: Dean Ambrose batte Dolph Ziggler via pin e resta campione di SmackDown. Dirty Deeds ovviamente determinante per la vittoria dell’ex Shield.

– Natalya, Alexa Bliss e Nikki Bella battono Naomi, Carmella e Becky Lynch, via pin. E’ proprio la rientrante ex campionessa femminile a chiudere l’incontro.

– WWE Universal Championship match: Finn Balor batte Seth Rollins via pin ed il primo campione assoluto della nuova era di Raw. Balor però si infortuna durante il match e dovrà rendere il titolo immediatamente vacante.

– WWE United States Championship match: Rusev vs Roman Reigns termina in no contest poiché il match non inizia nemmeno, con i due che si prendono di mira in una rissa infinita.

– Brock Lesnar batte Randy Orton, via ko tecnico. Lesnar colpisce l’avversario fino a farlo copiosamente sanguinare e l’arbitro è costretto a fermare il match. Al termine dell’incontro Shane McMahon si pone davanti a Lesnar per porre fine alla mattanza ma si becca un F5! Lesnar va via e pone fine a Summerslam in maniera brutale.