Europa League: Stella Rossa-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Europa League: Stella Rossa-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

domenico berardi gol sassuolo
Il gol di Berardi in Sassuolo-Stella Rossa – Fonte Twitter @europaleague

Questa sera allo stadio ‘Rajko Mitic’, meglio noto come “Marakanà di Belgrado”, si gioca Stella Rossa-Sassuolo, gara di ritorno dei preliminari di Europa League

Gli emiliani di Eusebio Di Francesco vanno in Serbia forti del risultato di 3-0 conseguito all’andata. I neroverdi sono vicinissimi alla loro prima, storica qualificazione ad una fase finale di una competizione europea.

COSI’ IN CAMPO

 I padroni di casa scendono sul rettangolo di gioco con i titolari, potendo disporre mister Bozovic in larga parte dei suoi uomini migliori. In particolare è stata già annunciata la presenza del fantasista francese Damien Le Tallec e dell’attaccante Hugo Vieira. Nel Sassuolo il tecnico Di Francesco ha a disposizione il consueto undici titolare con Consigli in porta, Cannavaro ed Acerbi centrali e Gazzola e Peluso sulle corsie esterne. A centrocampo Biondii e Duncan affiancheranno capitan Magnanelli, in attacco invece confermatissimi Berardi, Defrel e Politano, tutti e tre in gol al Mapeo Stadium una settimana fa. Assente Alessandro Matri.

Per il Sassuolo e per Berardi in particolare è un momento d’oro: la stellina di Cariati ha già segnato 5 gol nelle prime quattro partite ufficiali giocate dalla compagine emiliana tra preliminari di Europa League e campionato, firmando il successo della prima giornata di campionato in Palermo grazie ad un calcio di rigore. Anche Matteo Politano è in stato di grazia, e la cessione di Nicola Sansone al Villarreal ne ha agevolato la rapida ascesa dopo le belle cose fatte intravedere a sprazzi nella scorsa stagione.

STELLA ROSSA-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI (diretta tv ore 20:30 in escusiva su Sport Mix, Sport 1, Super Calcio, Calcio 1 e Sky Go)

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Kahriman; Phibel, Cvetković, Ristic; Ruiz, Donald, Le Tallec, Mouche; Katai, Poletanovic; Hugo Vieira.
A disp.: Supic, Lukovic, Petkovic, Rendulic, Plavsic, Sikimic, Srnic.
All.: Bozovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano.
A disp.: Pegolo, Letschert, Antei, Mazzitelli, Sensi, Trotta, Falcinelli.
All.: Di Francesco.