Rassegna stampa sportiva di giovedì 25 agosto 2016

Rassegna stampa sportiva di giovedì 25 agosto 2016

RASSEGNA STAMPA SPORTIVA, LE PRIME PAGINE DI OGGI GIOVEDI’ 25 AGOSTO 2016

Rassegna stampa sportiva di oggi

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo di apertura del quotidiano romano è “Kalinic a Napoli, Gabbiadini viol”. Si profila un intreccio che fa discutere”. Giuntoli propone lo scambio con Manolo, la Fiorentina restiste ma non chiude, intanto aspetta Jovetic dall’Inter. A destra: “Romagnolo è un caso, c’è Pasalic”, le manovre di mercato in casa Milan. In alto: “Matuidi alla Juve, il si a Montecarlo”. Oggi l’incontro con il PSG, filtra ottimismo. Alle 18 in diretta tv sorteggio Champions. A sinistra extra sport: si parla del terremoto che ha devastato l’Italia centrale. In basso “Roma, Spalletti sotto processo”. Il tecnico giallorosso sul banco degli imputati dopo il 3-0 incassato nei preliminari di Champions League.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il titolo principale riguara la Juventus ed il Milan e le manovre di campagna acquisti: “Matuidi, puntatona della Juve. C’è il si del francese, oggi a Montecarlo vertice col PSG: affare da 20 milioni. Cuadrado è pià vicino. E Zaza va al West Ham”. A lato: “Scommessa del Milan: Pasalic. Preso il centrocampista low cost. Il croato arriva dal Chelsea ma la scorsa stagione al Monaco ha avuto problemi alla schiena. Dovrà superare visite accurate”. In basso: “Il Napoli vira su Kalinic, c’è Gabbiadini per i viola. Jovetic rivede la Fiorentina”. Poi: “Qui Inter, parla il vicepresidente. Zanetti a Handa ed Icardi: loro pensinoa lavorare”. In fondo, oggi c’è il sorteggio della fase a gironi di Champions League, Juventus e Napoli spettatrici interessate. Poi varie di mercato: Diamanti al Palermo, Aquilani al Pescara, Dirar vicino alla Lazio. Domani parte la Serie B 2016/2017 ed infine il flop della ginnastica artistica a Rio 2016.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre con la Champions League ed il sorteggio dei gironi di oggi pomeriggio: “120 milioni di motivo per vincerla”, con una foto della coppa ed un approfondimento dei soldi garantiti dalla competizione. In basso notizie sul Torino e varie di Serie A, in alto ancora Juve e poi il terremoto dell’Italia centrale.